A spasso con la cocaina: arrestato 64enne

L'uomo è stato bloccato dalla polizia in via Paretti: aveva con sé cinque involucri di cocaina, oltre a 180 euro. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Mediagallery

Intorno alle 21.30 del 27 giugno, durante un normale controllo del territorio, in via Wan Bergher, zona Shangai, una volante della polizia ha notato uno straniero che con fare sospetto camminava sul marciapiede. Prontamente bloccato in via Paretti, il tunisino classe 1952, residente a Livorno ma in Italia di fatto senza fissa dimora privo di documenti, è stato trovato in possesso di una bustina trasparente contenente cinque involucri in cellophane di colore bianco con all’interno cocaina, oltre a circa 180 euro in contanti. Accompagnato in ufficio per ulteriori accertamenti sia sulla sua identità che sullo stupefacente, il 64enne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # Andrea

    Subito una bella casa popolare a questa risorsa e se non c’è ne sono facciamogli occupare qualche edificio a spese nostre…..rimandiamo di volata a casa anche a nuoto ….

  2. # Nedo

    Questo delinquente straniero da quale guerra scappa?……fuori dai confini!
    ITEXIT!

  3. # Nedo

    Se i poliziotti stessero 24 ore al giorno tra Via N.Bixio, via Paretti e il circolino…arresterebbero 50 persone al giorno, non una. Sembra impossibile che dalle 8 di mattina alle 22 di sera ci siano tossici e spacciatori “parcheggiati” li..in attesa..e che li vedano solo i cittadini…

  4. # Carlo

    poi ci si lamenta del Brexit ? una delle ragioni è stata la troppa immigrazione che l’ Europa avrebbe imposto a UK. Via dall’ Europa se questa gente delinquente non si può rimandare a casa! via subito !!

  5. # Marco

    Ma chi si lamenta del Brexit? Io ne sono contento come una pasqua ed anzi spero che pure la Francia, teatro da mesi di feroci proteste, faccia lo stesso a breve.

  6. # RobinHùdde

    … mmandatelo subito all’ex Hotel ATLETI, lo aspettano a braccia aperte!

  7. # Anarchico

    Uscire dall’Europa così come sta facendo la GB serve solo a far isolare il paese e non ha alcun senso.Urge invece guardare più lontano e abbattere questo sistema capitalista che crea ricchezze per pochi e ingiustizie sociali per molti.Il problema è che invece a voi commentatori disinformati questo sistema piace è molto,purtroppo..

  8. # Vp

    Devono tornare a casa sua questi ladri truffatori, rovinano sempre di più la nostra città e ora non fate quelli che parlano di razzismo perché non attacca più le persone non sono razziste, non ce la fanno più di vedere ogni giorno certe cose, spediamoli velocemente a casa loro, ci stanno rovinando, scendiamo in piazza e diciamo che rivogliamo noi la parità dei diritti, dato che trattano meglio loro di noi.

  9. # Carlo

    infatti una delle ragioni del Brexit, se non la principale, è stata una immigrazione obbligata dall’ Europa … mentre qui ci puppiamo la feccia …!!!

I commenti sono chiusi.