E’ nato a Livorno Condo App, il più grande consorzio di amministratori d’Italia

1.250 condomìni tra Livorno e Viareggio, 21.000 unita' immobiliari gestite

E’ nato a Livorno Condo App il piu’ grande consorzio di amministratori d’Italia.:11 amministratori di condominio hanno deciso di realizzare questa idea innovativa che ha come obbiettivo principale l’interesse dei condomini.  In un settore in cui i continui e complessi cambiamenti e le novità legislative si susseguono con una velocità sorprendente, il consorzio CondoApp offre un servizio a 360 gradi altamente innovativo, garantendo ai propri clienti un affiancamento costante e la consulenza professionale necessaria a supportare le molteplici richieste nei più svariati settori inerenti la gestione e la risoluzione delle problematiche condominiali; dall’assistenza legale, fiscale e contabile a quella tecnica, compresa la consulenza assicurativa e la consulenza immobiliare.  CondApp è la risposta concreta al cambiamento. Sintesi di anni di esperienza nell’erogazione di servizi per la gestione immobiliare, forte di una radicale e profonda conoscenza del settore, grazie anche alla costante collaborazione con molti dei migliori amministratori di condominio della Toscana, Condo app si propone come nuovo modello di riferimento della categoria.

L’amministratore di condominio lascia il posto al Manager Immobiiare, vertice operativo di una struttura organizzativa che colloca intorno a un Centro Servizi, un team di specialistiti che, ognuno per le sue competenze, gestisce e coordina tutto ciò che avviene all’interno dell’immobile.

Al centro di tutto, il Cliente – Condominio, a cui vogliamo offrire un servizio prezioso con un unico interlocutore per l’adempimento di tutte le problematiche condominiali, volto a far risparmiare tempo e denaro.

L’esperienza maturata in questi trenta anni, sempre alla ricerca di nuovi strumenti innovativi e con lo sguardo attento rivolto verso il futuro, consentono di operare con economicità, puntualità e sopratutto con altissima professionalità, tutti indicatori che fanno di CondoApp il consorzio rivolto ai condomìni, in grado di garantire un competente e completo servizio alle famiglie.

Il focus è sul cliente condomino, proprietario di casa, che affida la gestione del suo patrimonio a una struttura al passo con i tempi, che opera secondo standard di qualità elevati, in totale trasparenza nei confronti della propria clientela, con procedure chiare ed efficaci e attraverso le più recenti tecnologie. Il condominio visto finalmente non più come un semplice immobile da amministrare ma come un insieme di clienti da soddisfare e con cui intraprendere azioni finalizzate ad identificare le necessità e lo sviluppo di sistemi e di azioni utili, non solo a riconoscere le diverse esigenze, ma anche a offrire un valore aggiunto, oggi indispensabile per distinguersi dalla gran parte degli studi legati ai vecchi sistemi.

Qualificazione di alto livello dei membri, uso delle più avanzate tecnologie per la gestione degli immobili in condominio, chiarezza espositiva massimizzata attraverso portali di impressionante efficienza, un’idea di amministrazione improntata sulla soddisfazione di ogni singolo cliente e la condivisione di importanti attività e strategie tra numerosi studi della Toscana.

I VANTAGGI PER I CONDOMINI

Convenienza e risparmio sulle foniture

I Clienti di CondoApp potranno ottenere notevoli vantaggi usufruendo dei nostri servizi, risparmiando notevolmente su tutte le forniture grazie alle convenzioni stipulate dai nostri consulenti, che utilizzano il vantaggioso sistema dell’ acquisto collettivo certificato.

Il consorzio CondoApp sfrutta le economie di scala, ottenendo così prezzi vantaggiosi su tutti i servizi offerti dalle migliori aziende nazionali riducendo considerevolente tutti costi di gestione e abbattendo conseguentemente i costi delle rate condominiali.

CondoApp può stipulare convenzioni vantaggiose con: banche, assicurazioni, fornitori di energia elettrica, metano, ecc.

Rapidità e efficenza degli interventi

CondoApp garantisce tutti i servizi di pronto intervento 7 giorni su 7 – 24 ore su 24. Grazie alla collaborazione con migliori tecnici professionisti e le imprese più qualificate, assicuriamo ai nostri clienti, un servizio di reperibilità con elettricisti, idraulici, muratori e riparatori che, in qualsiasi momento, possono rispondere con tempestività ad ogni emergenza. CondoApp monitorizza l’efficacia dei servizi prestati dai tecnici effettuando direttamente continue e assidue verifiche di controllo.

Tecnologie e innovazioni al servizio dei clienti

CondoApp si avvale di nuove tecnologie, le più innovative utilizzando programmi di gestione condominiali che ci permettono di seguire con precisione anche i casi più complessi; dalle segnalazioni guasti agli interventi, dalla gestione dei sinistri alle pratiche legali, il tutto sempre nel rispetto delle normative e degli adempimenti legislativi.

Massima trasparenza e facilità di utilizzo, questi sono i nostri principali obiettivi, i software avanzati che utilizziamo ci consentono la creazione di uno spazio comune virtuale, una piattaforma collettiva, condivisa, facilemente raggiungibile online, comodamente scaricabile ovunque da un apposito sito internet e protetta da password di sicurezza, attraverso la quale è possibile tenere sotto controllo ogni delibera, accedere ai relativi atti e verificare il proprio estratto conto condominiale.

OPPORTUNITA’ PER GLI AMMINISTRATORI

Formazione e aggiornamento

Il consorzio CondoApp è fondato su principi di elevata e specializzata preparazione professionale, sia nel campo del diritto giuridico condominiale che in quello tecnico, contabile ed amministrativo.

CondoApp gestisce e organizza direttamente corsi di formazione e l’aggiornamento dei professionisti consorziati, dei loro collaboratori e dei dipendenti del consorzio stesso tramite l’organizzazione di convegni, seminari e corsi di aggiornamento professionali in modo da mantenere alta la qualità dei servizi in continua e costante evoluzione.

Usufruire e condividere

CondoApp fornisce a tutti i consorziati un supporto di informazioni riguardanti l’amministrazione e gestione del condominio, raccoglie, cataloga e aggiorna tutte le pubblicazioni e documenti inerenti le problematiche condominiali.

Sinergie ed innovazione

La Visione di CondoApp è riunire le molteplici realtà professionali di categoria e migliorare la qualità metodologica, si impegna continuamente ad analizzare e sviluppare strade pionieristiche nella ricerca di nuove frontiere dell’innovazione, attraverso una crescita colletiva costante, mirata da sempre alla piena soddisfazione della clientela e alla riduzione sostanziale dei costi di ogni singola struttura.

CONDO LAB

Condo lab rappresenta il nostro laboratorio di idee. In collaborazione con l’universita’ di Firenze e l’universita’ di Pisa, avra’ come obbiettivo la formazione di figure professionali altamente qualificate da inserire nel mondo del lavoro attraverso la formazione permanente.

AFFILIATI

Il consorzio e’ aperto a tutti gli amministratori seri, capaci, competenti che possono

condividere la ns visione in assoluta trasparenza.

Per maggiori informazioni scrivere a: [email protected]

 

Riproduzione riservata ©