Torna il forum comunale. Il 24 settembre è il turno di Vicarello

COLLESALVETTI- Continuano gli incontri del Forum Comunale. Dopo la pausa estiva, è la volta dell’ultimo appuntamento, quello con la frazione di Vicarello, martedì 24 settembre alle ore 21.15 presso i locali del Consiglio di Frazione (Sala delle Colonne).

L’iniziativa vuole offrire un momento di confronto informale tra amministratori e cittadini, per parlare del presente ma soprattutto per guardare al futuro. Lo scopo è dare vita ad un sano e costruttivo scambio alla pari, che rappresenta la base di partenza per costruire il Piano Generale di Sviluppo del Comune, documento di programmazione fondamentale per delineare le prospettive future del nostro Comune e delle sue Frazioni. È possibile far pervenire il proprio contributo alla discussione relativamente a Vicarello scrivendo un’e-mail all’indirizzo [email protected], oppure scrivendo sulla bacheca dell’evento appositamente creato su Facebook (“Forum Comunale a Vicarello”).

L’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare a tali incontri, per parlare del presente ma soprattutto per costruire il futuro delle frazioni, e per condividere questo percorso di confronto e crescita che riguarda e coinvolge tutti.

 

Riproduzione riservata ©