Due nuove Coop a Collesalvetti e Vicarello

I due InCoop offriranno l’assortimento tipico dei piccoli supermercati pensati per la spesa quotidiana con una linea prezzi aggressiva

Lunedì 20 aprile, ore 9.30, taglio del nastro per il nuovo InCoop di Vicarello (via G.Galilei 118) e alle 10.30 per l’InCoop di Collesalvetti (piazza A.Gramsci 7). Alle inaugurazioni parteciperanno il Sindaco di Collesalvetti Lorenzo Bacci e il responsabile territorio Toscana di Unicoop Tirreno Massimo Vinciarelli.  I due punti vendita sono stati completamente ristrutturati per allinearli agli standard degli InCoop di Unicoop Tirreno e per renderli più moderni, accoglienti e in linea con le esigenze dei soci e consumatori locali. L’InCoop di Vicarello ha 180 metri quadri di area vendita mentre quello di Collesalvetti ha ben 230 metri quadri di area vendita. Entrambi hanno due casse e un parcheggio pubblico vicino, nuovi impianti di illuminazione interna e nuovo format di comunicazione. In tutti e due i punti vendita le novità nell’offerta commerciale e nei servizi ai clienti sono: il nuovo banco gastronomia servito, il nuovo banco carni a libero servizio e avicunicolo, il nuovo layout del reparto “industriali” e il nuovo banco latticini a libero servizio e surgelati. Collesalvetti ha in più il banco forneria con produzione interna di pizza, schiaccia, baguette ecc., la cucina con produzione interna di polli, verdure e semilavorati e il nuovo punto d’ascolto. I due InCoop offriranno l’assortimento tipico dei piccoli supermercati pensati per la spesa quotidiana con una linea prezzi aggressiva. I prodotti locali, indicati dal marchio Vicino a Noi, che Unicoop Tirreno acquista direttamente dai produttori del territorio, avranno particolare risalto. L’orario di apertura è 8 – 13 /15.30 – 20. Domenica 8.30 – 13.

La Sezione soci Coop di riferimento è quella di Livorno che conta 89.554 soci. La Cooperativa Colline Colligiane rimane ancora operante, ma ha ceduto ad Unicoop Tirreno i rami d’azienda di Collesalvetti e Vicarello delegandole così la gestione operativa integrale della rete vendita.

Riproduzione riservata ©