Contattate Professione Condomini. Invio documenti via web, consulenza legale e tecnica comprese e molto altro

INFO [email protected] , 392 – 46.31.115 o 0586 – 88.63.51. Chi segnalerà nella richiesta - “visto su Quilivorno.it” - riceverà una speciale offerta All Inclusive

Onestà, competenza e trasparenza di gestione. Sono questi gli imperativi categorici a cui si è voluta ispirare la nuova Amministrazione Beni – Professione Condomini snc – costituita a Livorno dai dottori Alessio Fornai e Federica Vallesi, già membri dell’associazione nazionale Amministratori Professionisti di Immobili (certificata ISO 9001).
Un’amministrazione esperta e qualificata, formata da veri e propri professionisti del settore immobiliare, giuridico e tecnico, capaci di orientare i singoli condomini con oculatezza ma anche autorevolezza, nelle più difficili scelte o nella soluzione delle più complesse problematiche riguardanti il proprio condominio o super-condominio.
Presente su Pisa e su Livorno, in poco più di due anni questa nuova amministrazione ha conquistato la fiducia di quasi 100 edifici condominiali, alcuni di carattere anche non residenziale, per oltre 900 condòmini amministrati nella città labronica. L’intera attività è veicolata dai più moderni sistemi informatici capaci di garantire via web a tutti gli amministrati una visibilità della gestione e dei documenti 24 ore su 24 ( potrai verificare il servizio entrando come visitatore di prova nell’area riservata tramite il link: http://professionecondomini.altervista.org.
Opti per la gestione del condominio su canale esclusivamente telematico? Ebbene, avrai anche il completo azzeramento dei costi e delle spese di amministrazione per cancelleria o telefoniche, per tutte le spese postali riguardanti l’intera corrispondenza afferente il condominio, comprese le convocazioni delle assemblee ordinarie e straordinarie e la ricezione dei dettagliati rendiconti , bilanci e riparti di gestione.
Ma non è finita qui! Assistenza in assemblea e consulenza sia legale che tecnica sulle questioni riguardanti il tuo condominio comprese nel prezzo. E’ proprio cosi. Ciascun condomino potrà contare quotidianamente e per ogni esigenza (anche al di fuori del contesto condominiale) di una riservata e specializzata consulenza tramite legale e ingegnere di fiducia dell’Amministrazione. Potrà inoltre richiedere e ottenere l’intervento in giornata o nei giorni festivi di selezionati artigiani e fornitori tra i più preparati e qualificati per superare emergenze di natura idraulica, elettrica o di altra natura. Reperibilità garantita attraverso numeri di cellulari personali e distinti per amministrazione, settore tecnico o fornitore specifico per il pronto intervento. Passione per l’attività svolta e continua ricerca della migliore e più soddisfacente soluzione ai problemi o guasti segnalati dai propri amministrati.
Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo, potete inviare una mail a [email protected], chiamarci ai recapiti 392 – 46.31.115 // 0586 – 88.63.51 , oppure rivolgervi direttamente alla sede di Livorno in via dell’Angiolo 39-41, a pochi passi del nuovo Parcheggio Moderno, proprio amministrato. Chi segnalerà nella richiesta – “visto su Quilivorno.it” – riceverà una speciale offerta All Inclusive per l’amministrazione del proprio condominio.

Riproduzione riservata ©