Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra, tutto per la medicina sportiva: visite e certificati

informazione pubblicitaria. INFO: 0586 - 26.04.96, oppure 329 - 57.30.153. Da anni presso questo centro viene utilizzata la più moderna tecnologia in implantologia protesica avanzata in 3D. E' il fiore all'occhiello della struttura

Si trova in via Ciardi 8, a Livorno, ed è un centro fra i più moderni, efficienti ed attrezzati: è il Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra (INFO: 0586 – 26.04.96, oppure 329 – 57.30.153) che offre ai suoi pazienti la possibilità di essere seguiti da ottimi specialisti in tutti i campi della medicina vantando medici di tutta Italia e ricercatori del Cnr e anche di altre città, in diverse branche della scienza medica, come nella cardiologia e nella ginecologia, nella medicina estetica, nella dermatologia e nell’oncologia. da anni, presso questo centro, viene utilizzata la più moderna tecnologia in implantologia protesica avanzata in 3D. E’ questo il fiore all’occhiello della struttura. Il grande gruppo specialistico del Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra, presente sul territorio cittadino oramai da diversi anni, si è dunque ampliato sviluppando il Centro di Medicina Sportiva. Tale attività è in grado di offrire visite tempestive specialistiche e non agonistiche per il rilascio di Idoneità Sportiva. Con lo staff di Medicina Sportiva fanno squadra Fisiatri, Fisioterapisti, Posturologi e Kinesiologi, che garantiscono servizi e consulenze sempre di altissimo livello grazie al podoscopio-laser computerizzato elettromedicale di altissima precisione in grado di esaminare tutte le alterazioni posturali, ed elettromedicali quali laser, Onde d’Urto, Tecar terapia e qualsiasi terapia fisioterapica per tutte le esigenze di sportivi e non.
Molto importante è sapere che il Centro offre visite mediche sportive per tutte le discipline in quanto sono presenti nello staff neurologi e pneumologi che effettuano tempestivamente visite e EGC (elettroencefalogrammi) per pugili, piloti di automobilismo e altri sportivi con un unico appuntamento si possono avere i certificati di idoneità di cui si ha bisogno. Il Centro è attivo anche nella neurologia e la possibilità di eseguire anche elettroencefalogrammi ed elettromiografie. Inoltre, ha ricevuto l’autorizzazione con un accreditamento regionale di eccellenza da parte degli Enti per l’attività di Medicina Sportiva. La struttura è in grado di creare pacchetti personalizzati per ogni diversa esigenza dovesse proporsi per i suoi pazienti e può garantire una consulenza medica totale come solo una clinica professionalmente strutturata può offrire.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©