Cage, un weekend da non perdere
Inizia con ritmi tutti da ballare, il fine settimana del The Cage Theatre di Livorno (in via del vecchio Lazzeretto, 20). Venerdì 21 novembre si aprono le danze con ORTODANCE AL CAGE / LESSON#4; con la premessa che c’è sempre qualcosa da imparare, i ragazzi dell’Ortodance a partire dalle ore 24 sapranno trascinare in un mondo di musica tutti gli ospiti del The Cage. Alla consolle: Photo KenoiaKebarba e Musica Europatrash by Matteino dj aka Matheus.
Ingresso 5 euro con consumazione omaggio.
Sabato 22 novembre, ecco uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico che ama il live. Finalmente i NOBRAINO suoneranno per la prima volta al The Cage Theatre invadendo pacificamente Livorno con la loro ironia folk rock.
Sarà “L’Ultimo dei Nobraino” il piatto forte del concerto, ma non mancheranno tutti i vecchi cavalli di battaglia che hanno reso famosa la band.
“L’Ultimo dei Nobraino”, quarto album discografico in studio del gruppo targato 2014, contiene quattordici tracce nelle quali viene proposto lo stile unico e inconfondibile della band, capace di fondere in maniera sublime l’indie rock al cantautorato con l’aggiunta di atmosfere folk e la scrittura di testi ironici e originali.
Ingresso 12 euro con consumazione omaggio.
Prevendite: http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=59123
A seguire, ad ingresso libero si balla con La Svolta Sound & Dome La Muerte.
Per informazioni: 3928857139 (Cage Line) – [email protected]
Ufficio stampa The Cage Theatre – Agenzia Freelance Siena
Sonia Corsi 335 1979765; Agnese Fanfani 335 1979385
[email protected]; www.agfreelance.it; facebook: Agenzia Freelance; twitter: AgFreelanceNews
Riproduzione riservata ©