Bagni Rex, un’estate di benessere e tranquillità

INFO 0586 - 58.04.00. Disponibile anche un centro estivo per bambini da 4 a 11 anni e molti altri servizi

Sole, acqua cristallina, relax e una spiaggia tranquilla con vista mozzafiato a dieci minuti dal centro (sono ancora disponibili alcuni ombrelloni e cabine. Info 0586 – 58.04.00). Un sogno? No. E’ il servizio che i Bagni Rex offrono da quasi cinquant’anni. Nel corso degli anni i Bagni Rex non hanno fatto altro che migliorarsi e ad oggi mettono a disposizione 120 cabine e 240 posti ombrellone. Ma non solo: per chi desidera tenersi in forma ci sono i corsi di aquagym e di aerobica e l’angolo palestra attrezzato con cyclette, attrezzo multigym per spalle e gambe, vogatore. Per la tranquillità dei genitori c’è il mini e junior club con i suoi animatori che organizzano giochi ed eventi per far divertire i bambini. Quest’anno, per le mamme che lavorano è disponibile anche un centro estivo per bambini da 4 a 11 anni (per informazioni contattare: [email protected] 0586-1864087). Canoe, pedalò e patini sono a disposizione dei clienti gratuitamente per godere in maniera completa del nostro splendido mare. Inoltre gli abbonati potranno usufruire a prezzi speciali dei servizi del nuovo centro benessere dell’Hotel Rex “Mare di Benessere”.
Un posto come questo che vanta da anni l’assegnazione della Bandiera Blu, non poteva non avere integrato un centro diving e precisamente l’Antignano Diving Center, che oltre a rilasciare brevetti internazionali PADI e NASE ed organizzare escursioni negli straordinari fondali delle zone di Calafuria, dispone di attrezzature per permettere immersioni anche ai disabili. Per la vostra sicurezza la nostra infermeria è dotata di un Defibrillatore Automatico ed il nostro personale è stato addestrato al suo uso.
Ultimo ma non meno importante il ristorante, aperto dalle otto del mattino al dopo cena, con servizio di bar e self-service fino ad arrivare alla cucina ricercata per la sera, di Francesco e Michela, che vi meraviglierà con i suoi piatti di pesce freschissimo oppure, se volete fare solo uno spuntino leggero, con le sue schiacciatine farcite e le insalatone salutari.

Riassumendo i servizi a disposizione sono:

Bar Ristorante Selfservice
Animazione per bambini
Zona attrezzata per giochi bambini
Aquagym e ginnastica per adulti
Piccola palestra attrezzata
Defibrillatore automatico
Pedalò, canoe, patino
Diving center
Docce calde
Ampie zone ombreggiate con tavoli e sedie
Centro benessere
Tutte le zone sono accessibili ai disabili

Sono ancora disponibili alcuni ombrelloni e cabine. Per informazioni e prenotazioni venite a trovarci nei seguenti orari: 

Giovedì e Venerdì 15.00 – 18.00

Sabato e Domenica 10.00 – 13.00 e 15.00 – 18.00

Oppure telefonate allo 0586 – 58.04.00 o visitate il nostro sito www.bagnirex.it

Riproduzione riservata ©