Bagni Rex, scegliete uno dei 240 ombrelloni fra sport, animazione, diving

Info: www.hotelrex.it e 0586 – 58.04.00

di admin

Sole, acqua cristallina, relax e una spiaggia tranquilla con vista mozzafiato a dieci minuti dal centro. Un sogno? No.
E’ il servizio che i Bagni Rex offrono da quasi cinquant’anni. Inizialmente la spiaggia dell’hotel era solo ad uso esclusivo dei clienti ma fin dai primi anni si capì l’importanza e la bellezza che quest’insenatura era in grado di offrire ai cittadini e fu aperta al pubblico.
Da quel momento i Bagni Rex non hanno fatto altro che migliorarsi e ad oggi mettono a disposizione 120 cabine e 240 posti ombrellone,.
Il Bagno propone diversi servizi di animazione per bambini, con mini e junior club, sia al mattino che alla sera, ma pensa anche agli adulti con corsi di acquagym, ginnastica, aerobica e mette a disposizione una piccola palestra con cyclette, pesistica e vogatore.
Integrato nello stabilimento da diverso tempo anche il ristorante, aperto dalle otto del mattino al dopo cena, con servizio di bar e self-service fino ad arrivare alla cucina ricercata per la sera.
Un posto come questo che vanta da anni l’assegnazione della Bandiera Blu, non poteva non avere integrato un centro diving e precisamente l’Antignano Diving Center, che oltre a rilasciare brevetti internazionali ed organizzare escursioni negli straordinari fondali delle zone di Calafuria, dispone di attrezzature per permettere immersioni anche ai disabili.
All’interno del sito web dell’hotel, da poco completamente rinnovato, è possibile trovare una Live Webcam puntata sulla costa, un modo semplice e comodo per visualizzare in tempo reale le condizioni meteo del mare e del vento. La stagione abbonamenti è aperta con alcuni posti ancora disponibili.
Per maggiori informazioni: www.hotelrex.it e 0586 – 58.04.00.

Riproduzione riservata ©