Bagni Lido, si chiude una stagione da protagonisti. E domenica 20 in terrazza “Festa d’addio all’estate”

*informazione pubblicitaria. I Bagni Lido saranno poi l'unico bagno di Livorno a poter rimanere aperti fino al 27 settembre

Domenica 20 settembre i Bagni lido vogliono chiudere questa meravigliosa estate in bellezza con una festa che prende il nome di “L’addio all’estate”. Una festa in tutti i sensi dove i gestori dello stabilimento balneare offriranno sangria e qualche stuzzichino ai propri fantastici clienti.
Questo apericena inizierà alle 17,30 sulla meravigliosa terrazza vista mare del bar e finirà intorno alle 19,30 il tutto accompagnato dalle note fatte passare da un Dj chiamato apposta per questa ultima serata che chiuderà di fatto un’ottima stagione, forse tra le migliori di sempre dei Bagni Lido.
I Bagni Lido saranno poi l’unico bagno di Livorno, in quanto vincitore del concorso relativo allo stabilimento balneare più bello della città, a fregiarsi del diritto di rimanere aperti fino al 27 settembre.
Per chi vorrà invece continuare a gustare le specialità del ristorante, la cucina rimarrà aperta fino al 2 novembre il venerdì sera e sabato tutto il giorno mentre la domenica ci sarà la possibilità di rimanere a pranzo a Bagni Lido. Ma non finisce qui. Il grandioso ristorante dei Lido organizzerà cene e feste anche durante le vacanze natalizie e il cenone di Capodanno.
Per qualsiasi informazione e prenotazione è possibile contattare il gestore del ristorante (Luca 349-525.50.13).
E’ possibile poi rimanere in contatto con i Bagni Lido tutto l’anno, anche durante l’inverno per essere sempre aggiornati sulle novità per la stagione 2016 grazie alla pagina facebook “Bagni Lido Livorno”.
“Ci tenevamo a ringraziare – concludono dai Bagni Lido-  i nostri magnifici clienti che quest’estate sono stati grandissimi e tantissimi. Alla prossima stagione!”.

*informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©