Aria Fresca&Friends, cabaret al teatro Salesiani. Manda una mail e vinci: ancora 7 biglietti omaggio

Volete passare una serata in totale allegria e spensieratezza? Volete ridere e non pensare altro che a divertirvi? “Aria Fresca & Friends” al teatro dei Salesiani (viale Risorgimento) è il posto giusto al momento giusto. Torna AriaFresca&Friends. Quando? Venerdì 23 ottobre alle 21.
Per questo l’organizzazione ha pensato di mettere ha messo a disposizione dei nostri lettori 20 biglietti gratuiti. Per vincere i ticket in omaggio è necessario inviare una e-mail a [email protected] che abbia per oggetto la scritta “ARIA FRESCA”. All’interno della e-mail si dovrà indicare il proprio nome e il proprio cognome. Ad ogni e-mail corrisponderà uno ed un solo ticket vincente.  I vincitori saranno contattati successivamente dallo staff di “Aria Fresca & Friends” per le modalità di ritiro accredito.
Misto tra alcune delle vecchie glorie della popolare trasmissione comica degli anni 90, Aria Fresca (ancor prima Vernice Fresca), condotta dall’ allora giovanissimo Carlo Conti che ha fatto ridere e divertire parecchie generazioni e giovani e talentuosi comici, è quello che venerdi 23 ottobre potrete trovare al Teatro Salesiani in viale Risorgimento a Livorno. Oltre al cabaret anche una sfilata id moda messa in atto dalla Costa Etruschi Model Agency e l’esibizione della scuola Incanto di Fabio Ceccanti. Una serata da non perdere dunque tra musica, bellezza e comicità tutta Toscana, con la ormai intramontabile coppia Graziano Salvadori e Niki Giustini che faranno rivivere i loro storici personaggi come i Fratelli Atto, il Mago Silvan e Maruska, il piccolo Achille, ma anche i più recenti come i Fratelli Caianello, Claudio Marmugi e
molti altri. Oltre a loro, sul palco anche lo showman Toscano Andrea Magini che si è misurato in ogni tipo di attività artistica spaziando dal cabaret (suo primo grandissimo amore) al Teatro ,dalla musica d’autore (due dischi d’oro al suo attivo con il “Quaderno delle Canzoni” e “Storie”) alla Tv (Forum su Rete Quattro, Turno di Notte su Rai due, Telethon Su Rai uno, Evviva su Sky , E ora si Ride su Sky,Talent one su Italia uno) una carriera costellata anche da grandi collaborazioni (Riccardo Del Turco per il quale ha prodotto il Remix della celeberrima Luglio, Giorgio Ariani , Alejandro Sanz la pop star mondiale per il quale ha curato l’dizione Italiana del brano capolavoro No es los mismo, Nico Fidenco, Barry Manilow per il qual ha curato e prodotto la versione italiana di Even Now (AMO TE) vincendo la sezione musica di Talent One si Italia uno) e da tanti successi compreso il curioso guinness dei primati con lo spettacolo di cabaret più lungo del mondo (33 ore conscutive di spettacolo in occasione di Telethon 2004 a Grosseto).
Coloriamo l’inverno con ARIA FRESCA & FRIENDS
PER INFO 333-76.93.343

Biglietto per lo show ore 22.00 euro 10.00 con drink
Oppure possibilità di pacchetto Cene a tavola+ show+ drink  euro 25.00

Riproduzione riservata ©