Alimenta gratis la mente: Biblioteche e Coop

Per informazioni coop.itinera 0586/894563 interno 3 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13

Dal 4 dicembre 2015 all’8 gennaio 2016 il venerdì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 presso il nuovo Spazio Soci della Coop. Levante a Livorno sarà nuovamente attivo un punto prestito libri in continuità con la positiva esperienza realizzata negli spazi della coop. della Rosa ad oggi chiusa. Il servizio, realizzato in collaborazione con la Biblioteca Labronica F.D.Guerrazzi si  inserisce nell’ambito del progetto Alimenta gratis la mente promosso dalla Regione Toscana in collaborazione con Unicoop Tirreno, Unicoop Firenze, Comune di Livorno e coop.Itinera, volto a promuovere la lettura negli spazi commerciali di coop per offrire opportunità di incontro, approfondimento e socializzazione.

Per quattro venerdì nello stesso spazio saranno realizzati delle attività per bambini di animazione alla lettura e  laboratori creativi a tema natalizio.
Primo appuntamento per domani venerdì 4 dicembre dalle 17 alle 18.30 con la lettura animata di una poesia natalizia di Rodari “Lo zampognaro” ed a seguire laboratorio creativoper creare insieme un piccolo albero da appendere per esprimere un desiderio speciale per Natale. Per bambini di 6-10 anni.
Partecipazione gratuita (max 20 bambini) prenotazione obbligatoria per partecipare inviare una mail a [email protected] indicando nome, cognome, recapito telefonico

Per informazioni coop.itinera 0586/894563 interno 3 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13

Riproduzione riservata ©