Abhita, tutto per dare un tocco alla tua casa. Anche per il Natale. Vieni ad Abhit… are da noi

informazione pubblicitaria. INFO 0586 – 86.71.51. Possibilità di rateizzare i propri acquisti, anche di piccoli importi. Abhita, in via della Padula 62, zona Porta a Terra, è il proseguimento rinnovato di una storica realtà sorta intorno agli anni 60: il mitico negozio FERRI

Volete che la vostra casa diventi protagonista nel quotidiano? Cercate qualcosa di originale per addobbarla in vista del Natale? Il negozio Abhita in via della Padula, 62, zona Porta a Terra (INFO 0586 – 86.71.51) offre ai clienti una vasta scelta di articoli per la casa: piatti, pentole, posate, utensili e accessori per la vostra tavola. Abbiamo anche complementi di arredo, articoli da regalo e oggettistica delle migliori marche (in fondo all’articolo potete trovare la fotogallery). Inoltre da noi potete trovare piccoli elettrodomestici per l’aiuto in cucina, per la pulizia della casa e per la cura della persona. Venite a vedere anche le nostre composizioni di fiori artificiali: un tocco in più di stile ed eleganza per i vostri ambienti. Insomma ABHITA è il luogo giusto. 

La nostra attività commerciale Abhita è il proseguimento rinnovato di una storica realtà sorta intorno agli anni 60: il mitico negozio FERRI. Tanti livornesi sicuramente si ricorderanno di questo negozio, soprattutto per la possibilità di rateizzare i propri acquisti, anche di piccoli importi, e l’opportunità di pagarli tramite riscossione a domicilio. Una opportunità che ancora oggi noi continuiamo a dare, per chi lo desidera, ai nostri clienti. Vieni ad ABHITAre da noi… Ti aspettiamo.

*informazione pubblicitaria

 

Riproduzione riservata ©