Via Fiera di Sant’Antonino…una telecamera contro chi sporca

Mediagallery

Buongiorno gentile redazione, siamo un gruppo di residenti di via della Fiera di Sant’Antonino, quartiere Sorgenti. Vorremmo segnalare lo stato di disagio che viviamo quotidianamente, dato dall’abbandono notturno di materiale vario dietro ai bidoni della via come si vede in foto allegate. Abbiamo interpellato vari organi comunali per poter avere una soluzione a questo problema, ma nulla è mai cambiato. I bidoni sono posizionati tra il distretto sanitario e l’asilo comunale, e nella notte dato che non ci sono finestre di abitazioni private che si affacciano su di loro, ci viene abbandonato di tutto. La mattina i nostri bambini e gli utenti del distretto sanitario, si trovano di fronte a spettacoli di ogni genere, tra mobili rotti, materassi, gomme di auto, motorini ecc.. il degrado la fa da padrone. Chiediamo insistentemente al Comune e alla polizia municipale di installare una telecamera o fare più controlli notturni affinchè questo degrado finisca e si inizi a punire i colpevoli. Fino ad oggi mai niente è cambiato, noi continueremo con la nostra raccolta fotografica e le telefonate ai vari enti fino a che si giunga ad una soluzione.
Grazie,
I residenti 

 

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # carlo

    Incredibile, quilivorno meglio delle istituzioni! Nemmeno 24 ore dopo la segnalazione, é stato tolto tutto. Ora vediamo quanto dura!

  2. # Elisabetta

    che vergogna!!!! Ma d’altra parte se le persone non sono civili, ci vogliono questi mezzi! E devo dire che noto che sono soprattutto le persone anziane che sporcano! Anche stamani alla fermata dell’autobus un signore ha aperto un pacco di sigarette e via, la busta di spastica in terra! Il cestino ero ad un passo da lui. Vergognosooooo!

I commenti sono chiusi.