Via della Cappellina, degrado insostenibile!

Mediagallery

Salve questa è la situazione alle 16,30 in via della Cappellina, esattamente nei cassonetti vicino all’ingresso dell’asilo Lamarmora…zona già degradata per via dello sporco e dei marciapiedi impraticabili!!! Parecchie segnalazioni fatte ai vigili, ma  senza risultato! In poche parole zona abbandonata al degrado (zona s. Marco). Ecco le foto
Luca g.

Riproduzione riservata ©

13 commenti

 
  1. # Lele

    Bisogna fare esposti al Sindaco, le segnalazioni ai Vigili vengono ignorate, sono anni che la tutta la zona è in degrado, ma la cosa sembra non interesare nessuno. Consideriamo che oltre all’ Asilo Lamarmora ci sono anche le scuole elementari “Micheli” che si affacciano a Piazza S. Marco frequentataormai da anni da senza fissa dimora stranieri, tossici spacciatori e alcolizzati…….ditemi voi se i bambini possono dopo la scuola giocare in Piazzetta in queste condizioni!!!!
    Ma le forze dell’ordine esistono in questa citta’!!!! ma lo vedono in che condizioni è il quartiere e la piazza S.Marco?!?! A quando i Controlli???

  2. # LIVORNO66

    Una sola parola VERGONA!!!!! Cosi non avranno alcuna solidarietà questi signori, dovevano fare al contrario lustrare la città non ridurla in questo modo.

  3. # cestinicestozzi

    Signora un vorrei essere fuori luogo…. ma da montenero a shangai la situazione e la medesima…se legge i giornali purtroppo la situazione e grave dappertutto!
    In via Corazzi (livorno bene diciamo) c’era perfino un motorino e le ruote dentro il cestino raccolta carta!!!

  4. # m.forti

    la colpa e’ delle vecchie amministrazioni che per anni hanno governato la città e l’hanno distrutta e ridotta piena di debiti.Ora vogliono dare la colpa ai grillini. Vergognatevi tanto se i livornesi hanno un po’ di giudizio non voterà più Pd. il M5S non ha nessuna colpa se si ritrova in questa situazione. Fate rendere tutti i soldi a chi ha ridotto l’AAMPS cosi.Forza Nogarin siamo con te

  5. # Perplesso sempre di più !!

    Io non mi capacito…….su chi scrive…e su chi pubblica queste lettere !!!! Ma non sapete leggere o siete tutti sordi ?????? C’E’ LO SCIOPERO DEGLI SPAZZINIIIII !!

  6. # Sara

    È quindi?? Secondo te non si può documentare la situazione nelle varie zone della città….. Qua l’unico sordo o ottuso sembri tu! Tutti abbiamo capito che c’è lo sciopero degli spazzini, sulle pagine Facebook di Livorno ci sono decine di foto pubblicate di come sono messi i vari cassonetti in tutta la città, cosa ci vedi di strano. Mah….

  7. # gigi

    Non sono in sciopero , ma in assemblea , cioè riscuotono lo stipendio da 2500 netti il mese per 14 mensilità dati presi dal sito AAMPS.

  8. # triglia70

    Volevo far presente la situazione in piazza xi maggio e dintorni, c’e’ un numero crescente di nullafacenti…..che giornalmente si trovano li quindi una parte della pota san marco e’ diventata un orinatoio a cielo aperto e ieri sera passando ho visto un ragazzo straniero che appena fuori di via della bastia dietro una punto bianca che tranquillamente defecava…..

  9. # leonardo

    cero c’è lo sciopero , però se ci fosse un poco di collaborazione sarebbe meglio
    se lo scatolone lo rompi , la bottiglia la schiacci la lattina la riempi forse qualche sacchetto in più nel caassonetto ci entrerebbe

  10. # solstefo

    Perché c’è qualche zona di Livorno non in quelle condizioni? Io sto in Borgo Cappuccini e lo slalom tra cacche, bottiglie e ora i cassonetti tipo Napoli è giornaliero

  11. # Sonia

    La verita’ è questa, è una citta sporca grazie a molti incivili che la abitano, e basta poco per metterla in crisi, con questa vicenda dell’immondizia non raccolta si evidenzia bene il livello della citta’ e della gente che la abita……sarebbe bastato un minimo di educazione e di civilta’ in piu’ per ridurre il disagio…..sembra che i proprietari dei cani, vedendo lo sporco ai cassonetti si sentono in diritto di non raccogliere piu gli escrementi dei cani…..è un tappeto di feci ovunque….

  12. # Patrizio Pesce

    Livorno,come la bellissima Napoli?? :-(((((

  13. # Pluto

    Mi dà noia che tutti si stupiscano che la spazzatura viene messa fuori dai cassonetti, addirittura da chiamare i vigili per trovare i responsabili. Ma se gli operatori non stanno (fino a ieri) lavorando, la spazzatura me la devo mangiare???? E poi sempre i cani di mezzo !!!!

I commenti sono chiusi.