Verde pubblico…mamma mia in che stato…

Mediagallery

Gentile redazione, vi mando alcune fotografie scattate a Livorno e che dimostrano lo stato di incuria nel quale il Comune tiene il bene pubblico nella speranza che possiate aprire una inchiesta e spiegare ai cittadini il perché di tale situazione. Ho chiesto a due vigili urbani in servizio in Piazza del Comune ma mi è stato risposto che loro si occupano di altro.
Franco Bosi

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # ale66

    E’ vero, in molte zone della città sembra di essere nella giungla. Meno male era stata annunciata una task force di giardinieri all’opera! O era troppo task o poco force….

  2. # daniela raglianti

    Concordo perfettamente….sono giorni che protesto anche attraverso i quotidiani online e direttamente ai responsabili del verde pubblico ma nessuno sembra sentire da quell’orecchio….La cosa mi inizia a insospettire…

  3. # Elisa T.

    La giunta è il Sindaco sono troppo occupati ad apparire, non hanno tempo per fare! E meno male che un anno fa sembrava che con il cambio di amministrazione ci sarebbe stata la rivoluzione a Livorno, cambiamenti epocali! Stessa musica, suonatori peggio che mai!

  4. # RobinHùdde

    Ci sarebbe tanta forza lavoro quasi gratuita, alloggiata a spese nostre con wifi e smartphone, da impiegare in questo… e in altre situazioni simili, buche da ricoprire… dice siamo razzisti… ma noi????? gli insegni un mestiere, li paghi, e intanto una base di partenza ce l’avrebbero, de no falli sta a buzzo all’aria….

I commenti sono chiusi.