Una discarica senza fine tra pullman e rifiuti pericolosi. FOTO e VIDEO

Non c’è fine a questo spettacolo indecente, già segnalato dalle colonne di Quilivorno.it (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere il video), ma sembra che questo angolo tre vie delle Corallaie e via dei Materassai viva in un suo limbo, materiali di tutti i tipi compresi rifiuti pericolosi sono lasciati lì all’abbandono.
Una zona, possiamo dire, periferica ma non per questo deve essere adibita a discarica, Uno dei due mezzi è un pulmino e visto l’interno sembra una toilette a quattro ruote. L’altro che in tempi migliori dispensava dolcerie varie è veramente indescrivibile.
Se continua così qui si farà concorrenza a qualche auto demolizione. Una situazione che ormai da molto tempo versa in queste condizioni, dai tipi di materiali che giacciono in questo luogo si capisce che non ci sono arrivati a dorso di mulo o sulle spalle di qualcuno. E allora perché non concentrarli all’isola ecologica che è lì ad un tiro di schioppo? Si parla sempre di educazione ambientale ma, a vedere tutto questo, sembra che per qualche cittadino non sia una materia da studiare.

Distinti Saluti
Paolo Mura

Riproduzione riservata ©