Tranquilli, l’area cani di Colle e Stagno l’abbiamo pulita noi cittadini
Ormai esausti da continue richieste vane di intervento da parte del comune di Collesalvetti per la manutenzione delle aree cani di Collesalvetti e Stagno (continua)
Ormai esausti da continue richieste vane di intervento da parte del comune di Collesalvetti per la manutenzione
delle aree cani di Collesalvetti e Stagno alcuni cittadini sono intervenuti per fare pulizia! Interventi per evitare il ripetersi di situazioni passate dove soprattutto causa forasacchi sono state sostenute spese veterinarie non indifferenti! Nell’area cani di Collesalvetti situata in via Armando Picchi essendo piuttosto estesa non è mai stato fatto un vero intervento di bonifica e pulizia con zone difficili da raggiungere ormai con erba alta impraticabile !
Stessa cosa per la piccola area cani di Stagno situata dietro alla Conad dove ad oggi è presente erba alta
e forasacchi e dove più di una volta sono intervenuti i cittadini per la manutenzione e taglio erba quando
un intervento comunale in poche ore avrebbe ripulito tutta l’area! Tutto questo oltre ad essere un intervento di pulizia per il DIRITTO del benessere degli animali è anche un intervento fatto da cittadini che si mobilitano volontariamente per il DIRITTO a vivere in un ambiente pulito e non in un degrado urbano! E’ stato spesso risposto che ci sono altre “priorità” prima delle aree cani. Infatti la prima priorità è quella di ascoltare i cittadini dal Comune che li rappresenta!
Fruitori Aree cani
Riproduzione riservata ©