Tolgono la luce ma in via Garibaldi nessun annuncio

Mediagallery

Gentile redazione, l’energia sta effettuando dei lavori nella zona di via Passaponti, asilo, via del Riposo ecc. Aveva segnalato la cosa e va bene. Peccato che non aveva segnalato che la corrente sarebbe mancata anche in via Garibaldi. La metà degli esercizi commerciali è al buio. Freezer dei bar spenti, uffici senza telefoni. Vogliamo parlare poi dell’opportunità di fare questi lavori di venerdì mattina? Non Era meglio di notte o domenica? Allego foto in cui si vede che nel cartello non viene nominata via Garibaldi.
Alessandro D’Ercole

Enel risponde –  In riferimento alle segnalazioni in merito all’interruzione di elettricità nell’area di via della Bastia, Enel Distribuzione precisa che si tratta di un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico, dalle 8:45 alle 15:45, che coinvolge alcuni civici di via della Bastia e di via Garibaldi, per effettuare lavori di manutenzione e potenziamento sulla linea di bassa tensione che alimenta la zona.

Enel Distribuzione ha provveduto, tramite ditta specializzata, ad informare i cittadini con affissioni nell’area interessata dai lavori: viste le segnalazioni arrivate dai cittadini, però, Enel Distribuzione si scusa e informa che sta facendo controlli per verificare che il volantinaggio sia stato effettuato come da normativa prevista dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas.

Riproduzione riservata ©