Spazzatura ancora lì da giorni…e noi paghiamo
Sono la signorina Lisa Zanella vi segnalo 3 punti dove il camion non ha portato via i sacchetti della spazzatura per la quale noi cittadini paghiamo le tasse.
Sono molto molto amareggiata per la faccenda della spazzatura i punti che da giorni sussiste la spazzatura puzzolente e incombe sono i seguenti:
Cassonetto stra pieno da giorni e giorni in borgo Cappuccini quasi vicino alla macelleria Nardi Fabrizio.
Cassonetto stra pieno da giorni nella via accanto alla pizzeria Tomei sul lato destro anche lì il camion non è passato ci sono sacchetti pieni ,pieni e ci si muore dal puzza .
Cassonetto davanti al ristorante la Persiana davanti alla pizzeria il Fanale il camion non è passato fuori ci sono i sacchetti della spazzatura che puzzano parecchio da morire e dentro è tutto pieno
Perché il sindaco a noi cittadini non ci obbliga a portare le maschere per la nostra salute con questa emergenza spazzatura? Perché non dichiaro lo stato di emergenza alla cittadinanza e perche’ il sindaco non ci fa andare tutti in comune a prendere obbligatoriamente le maschere da metterle alla bocca respirare tutta questa immondizia ferma da giorni porta il colera e le malattie .
Desidero una risposta sono una vostra lettrice vi ringrazio moltissimo per la vostra gentilezza e cordialità .
Saluti Lisa
Riproduzione riservata ©