Smarrita custodia Nintendo nel parcheggio di McDonald’s

Mediagallery

Il giorno venerdì 17 aprile, mio figlio Diego ha perso la custodia del suo Nintendo 3DS Xl con tutte le cartucce giochi fuori nel parcheggio di McDonald’s (intorno alle ore 20:30). Chiunque possa aiutarci può telefonare al mio cell. 3393974805 (Dino). Naturalmente offriamo ricompensa.

Nb: a parte il valore commerciale dell’oggetto, mio figlio è molto triste perché tutti i giochi raccolti nella custodia li aveva faticosamente accumulati in 3 anni, richiedendo una cartuccia gioco nuova al compleanno o in caso di promozione o caduta dentino…quindi tutte occasioni particolari legate ad ogni gioco. L’idea del cartello è venuta a lui, vista più volte in diversi cartoni animati..chissà se una volta tanto anche nella realtà…

Dino

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Dino

    …ormai sono passati già diversi giorni..ho messo anche un paio di cartelli da McDonald’s ma mi sa che chi l’ha trovato non abbia intenzione di riportarmelo…cmq come dice Murphy l’unico modo per ritrovare una cosa persa è ricomprarla nuova..e una volta ricomprata nuova la vecchia ricomparirà!!!..nel frattempo ho comprato un gioco nuovo a Diego, che se lo merita..

  2. # LIVORNESI TUTTI PIRLA

    e da bravo livornesoide continua a viziarlo

I commenti sono chiusi.