Seconda cena dei colleghi Telecom. Le FOTO

Si è svolta nuovamente presso il Ristorante La Botteghina di via Roma, un’altra cena tra amici e colleghi Telecom, e fra loro c’era anche chi ha avuto l’onore di indossare “la famosa tuta della Teti”.
Questa volta Daniele Matteini, titolare del noto Ristorante, si è superato e oltre a farci apprezzare i piatti gustosi di pura tradizione livornese, (spaghetti alle acciughe, stoccafiffo con le patate e chipiù ce n’ha, più ce ne metta), ci ha fatto allietare la serata dal comico livornese, Bagnoli, che nel dopocena ci ha allietato con esilaranti barzellette e stornelli da farci dire che è stata una serata indimenticabile….e come dice il proverbio “non c’è due senza …

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # bibo

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa’

  2. # Ivano Barabotti

    grazie per la bella serata a daniele per la cena, a aldo bagnoli per le risate

  3. # bean

    Complimenti a chi l’ha organizzata….ma anche al ristoratore, tutto il mangiare era espresso, cose geniune e buone e con specialità di Livorno, risate fra noi, ma poi con quel personaggio. …….confesso sono io che l’ho organizzata e mi dispiace che nel locale non ce ne entrino di più perchè anche la prossima la vorrei riorganizzare lì….Ritornando alla serata mi piacerebbe sentire se ci fossero critiche per migliorarsi. Ciao
    Roberto

  4. # Massimo

    grande serata

  5. # Massimo

    ottimo

I commenti sono chiusi.