Rispoli: “Presidente Grasso, nomini i commissari per l’inchiesta sul Moby”
Al Presidente del Senato
Aldo Grasso, Roma
Egregio Presidente, mi scuso anticipatamente se torno a disturbarla, ma visto che oramai siamo alle battute finali della Riforma del Senato crediamo sia il momento di dare corso alla nomina dei Commissari per la Commissione d’inchiesta sulla Strage del moby prince.
Mentre si è velocizzato con il voto unanime per la costituzione sembra che ora qualcuno o qualcosa ne impedisca la nomina dei membri e il loro successivo lavoro.
Noi non possiamo attendere oltre, vogliamo finalmente che sia scritta la Verità su questa tragica vicenda, vogliamo sapere perché lavoratori e passeggeri hanno trovato la morte su quel maledetto traghetto.
Vogliamo conoscere responsabili e responsabilità, è inammissibile che dopo 24 anni non si possa ancora attribuire responsabilità se non al fato cinico e baro, di cinici e falsi in questa vicenda ce ne sono stati fin troppi è ora di smascherarli e punirli.
#iosono141 è diventato un messaggio, un grido condiviso da centinaia, migliaia di cittadini, è ora che la politica cominci e finisca quel lavoro che la magistratura si è dichiarata impossibilitata a fare, è ora che ai figli, ai genitori, alle mogli si dica dopo 24 anni perché è morto il loro congiunto.
In attesa del vostro prossimo passo le porgo i miei più sinceri saluti
Loris Rispoli
Associazione “140”
Riproduzione riservata ©