Quell’inutile pontile galleggiante tanto osannato…ma chi lo usa?

Mediagallery

Oramai tra un mese è quasi un’anno dall’inaugurazione del terribile pontile galleggiante che doveva collegare la Fortezza Vecchia a Livorno città…ci sono stati un sacco di disguidi di male interpretazioni di mancati lavori di messa in sicurezza…dimenticati poi i cittadini considerati di “serie B” …cioè i portatori di handicap che sono impossibilitati nel percorrere il pontile.
Nessuno ha mai più detto una parola su questo scempio…. dicevano che migliaia di turisti e cittadini finalmente avrebbero visitato la Fortezza (come se prima non potevano visitarla) ci sono state dette un sacco di bugie … è vergognoso che ancora il pontile sia lì al suo posto arrugginito e pericoloso per la navigazione dei diportisti e dei pescatori professionisti…ma che cosa aspetta chi di dovere a togliere questo schifo?
Da quando è stato inaugurato ci saranno passate dieci persone…ma non turisti o cittadini, ma gli addetti ai lavori che con diversi sopralluoghi si sono accorti, molto tardivamente che l’entrata della Fortezza è inagibile e quindi il pontile è inutile e come costruire un’aereo senza ali…ma vi rendete conto? Che schifo…
Saluti un affezionato lettore di Quilivorno.it

Riproduzione riservata ©