Mazzeo e Gazzetti (PD): “Il lavoro torna al centro del dibattito”

“Obbiettivo raggiunto. Vediamo con piacere che la nostra mozione presentata in consiglio regionale ed approvata all’unanimità sta dando i primi frutti e cioè sta riportando i temi del lavoro e delle politiche attive ad esso connesse al centro di una riflessione che speriamo sia oltre che ampia anche molto concreta”. Così il vice segretario regionale del Partito democratico Antonio Mazzeo e il consigliere regionale PD Francesco Gazzetti

“Le posizioni in campo sono a nostro avviso chiare e nette. Da una parte c’è la Regione Toscana ed il suo impegno costante e continuo che si traduce, ad esempio, con la creazione dei lavori di pubblica utilità oltre che all’applicazione dell’accordo di programma e lo sviluppo del progetto della Piattaforma Europa. Dall’altra c’è invece un’amministrazione comunale, quella di Livorno, con anziché atti concreti produce comunicati ed appelli.

Altro che patto con Nogarin! Il Pd è orgogliosamente la prima forza di opposizione al non governo di Livorno ed è la comunità politica che si pone al fianco dei lavoratori e degli imprenditori per cercare di far uscire la città e l’intera Costa dalle secche della crisi.

Lo vogliamo fare con tutti gli strumenti possibili, mettendo a frutto tutte le opportunità come quelle legate al Job Act, applicandole in maniera complessiva e determinata alle politiche attive del lavoro.

Ma questo si potrà fare solo in stretto rapporto con il Governo e non certo con l’auto isolamento al quale Nogarin, Grillo e Casaleggio vorrebbero condannare la Città di Livorno.

Questo noi lo impediremo con tutte le nostre forze”, concludono Antonio Mazzeo e Francesco Gazzetti

 

Riproduzione riservata ©