Mamme di Livorno.. per Ginevra!

Mediagallery

Il gruppo “Mamme di Livorno.. Uniamoci!!” continua ad essere ambito tra le mamme livornesi. Ad oggi registriamo 1870 membri, tutte donne, tutte mamme, tutte di Livorno! I consigli tra di noi sono all’ordine del giorno, ma anche sfoghi, paure, le prime scelte importanti e indignazione sui tanti problemi che ci sono nel nostro mondo.
Alla soglia del nostro primo anno, abbiamo deciso di dare una festa di buon augurio. Il nostro gruppo ha un nome importante, UNIAMOCI, ed è con questa unione che abbiamo dedicato la festa alla piccola Ginevra. Ieri, venerdì 27 novembre nella stanza offertaci dalla signora Michela alla piscina della bastia, abbiamo raccolto fondi che saranno donati alla sua famiglia, ci UNIAMO al dolore e alla speranza dei suoi genitori.
Tantissime mamme si sono offerte volontarie per aiutarci nella realizzazione, e questo, per me è motivo di orgoglio, perché nel nostro piccolo siamo riuscite a racchiudere in un gruppo la forza delle mamme!
Colgo l’occasione per ringraziare, oltre a voi per averci dato questa possibilità, tutte le mamme del gruppo, una ad una, perché è grazie a loro se il gruppo è diventato ciò che è adesso. Ringrazio le mamme che mi aiutano a gestire il tutto, Ludovica Marras e Francesca Pellegrini, senza voi sarebbe impossibile. Ringraziamo le persone che ne sono uscite, perché è nel rispetto e nell’umiltà che puntiamo! E grazie a quei nanetti che ci hanno reso mamme, è a loro che dedichiamo tutto questo!
Sonja Cantone

Riproduzione riservata ©