Lavoro, 20 posti da animatore. Ecco dove inviare il cv

Mediagallery

Agenzia di animazione “Animazione Isoland”, sul mercato da 10 anni, offre posti di lavoro per la stagione estiva 2016. Marchio ormai noto nell’ambiente della musica e del divertimento, Isoland ha stretto accordi musicali con il noto gruppo “I Farias” (band argentina che ha partecipato a X-Factor 2009, ed ai Festivalbar del 97 e del 98, reduce da due dischi d’oro e da collaborazioni con il cantante Gigi d’Alessio con canzoni come “Como suena el corazòn”, “Mon amour”, “Bum Bum” e “Mi vida”, scrivono una canzone anche per Anna Tatangelo). Isoland balla e arrangia anche la canzone “Il ballo del Favollo” del famosissimo gruppo labronico i “Licantropi” e di recente sta lavorando con l’autore musicale Luca Bechelli che vanta già due partecipazioni ai festival di Sanremo.
Il personale verrà regolarmente assunto con contratto stagionale. Per inviare il proprio cv occorre entrare sul sito www.animazioneisoland.com sezione “lavora con noi” e inserire i propri dati personali.

Il profilo richiesto è una persona di età compresa fra i 18 e i 32 anni disponibile a spostarsi fra Livorno e Pisa, carismatica e sportiva che abbia voglia di lavorare e confrontarsi con bambini, ragazzi e adulti per poter riuscire ad organizzare giochi e tornei. Sono richieste abilità di ballo e molta inventiva. Le mansioni che dovranno svolgere variano dal condurre un mini club, al portare avanti un corso di acqua gym o zumba, oppure arbitrare tornei di beach volley o calcetto. Le risorse migliori verranno impiegate anche per la stagione invernale per animare compleanni per bambini ed eventi privati.

Riproduzione riservata ©