Io sto con Nogarin, ecco perché

Io sto con Nogarin, vorrei ricordare ai vecchi nostalgici del Pd e di chi è molto giovane che dal 1980 al 1995 in città l’occupazione nelle fabbriche meccaniche e portuali occupavano circa 15000 dipendenti dando una economia forte alla città. Succede che il potere sindacale forte delle sue 40000/50000 tessere dettano legge ai politici e cominciano a smantellare le fabbriche speculando sul territorio,(l’ultimo riguarda la piana di Guasticce all’epoca il sindaco del Colle aveva idee diverse dal Pd ,adesso mi sembra sia un buon sostenitore),chiaramente chi ha collaborato al massacro viene premiato con nomine importanti in comune in provincia ed altri enti. Il fine a tutto questo era e ed è di favorire alla costruzione nel nostro territorio supermercati circondati da costruzione,e di interi quartieri in quantità industriale per una città come Livorno,portando povertà nella perché sappiamo tutti che chi lavora nei supermercati hanno un reddito molto basso.
Il problema Amps lo sapevano tutti ma i dirigenti Pd si dicevano; ma va bene tanto comandiamo e gestiamo noi ,e chi ci manda via!
Ecco che succede il miracolo è finalmente la pentola si scopre. E dentro c’è tanto, forse troppo e allora come si fa?
Semplice mandiamo un avviso di garanzia a Nogarin.
Non credo che Nogarin deve temere qualcosa visto che i libri contabili li ha portati lui, spero che davvero vengono puniti chi ha distrutto Livorno e spero che il progetto della darsena Europa non sia un altro bluff, studiato per poter portare in cassa 870 milioni di euro senza creare nessun posto di lavoro ma serve a gonfiare qualche tasca.
Salvatore

Riproduzione riservata ©