Incidenti stradali e viabilità. L’amministrazione faccia qualcosa

Buongiorno sono una cittadina livornese, tutti questi incidenti che accadono ogni giorno non è che con questa crisi lo fanno per prendere i soldi dalle assicurazioni?
I vigili potrebbero veramente far di più la situazione sta diventando molto critica per gli incidenti che sono continui ne succede uno al giorno non è possibile la cosa.
Chiedo al sindaco se può rispondere alla mia domanda e se può per favore intervenire sulla sicurezza stradale e chiedere lo stato di emergenza su Livorno centro e al semaforo I quattro Morì e quello in Viale Italia.
Non è possibile tutti questi incidenti uno al giorno ne succede.
A me mi sembra troppo e la cosa sta diventando incontenibile chiedo come cittadina lo stato di emergenza per gli incidenti. Per me lo fanno per prendere i soldi dalle assicurazioni speriamo un bene.
Anche il semaforo in piazza Mazzini e sugli Scali Novilena le macchine vanno a tutta velocità è regolare?
Perché l’autovelox è stato messo un giorno solo dal comando dei vigili e poi non è stato più messo dopo molte proteste?
Perché al semaforo di piazza Mazzini non si possono mettere dei rialzino e con urgenza e una rotatoria che serve a evitare gli incidenti.
Perché a quel semaforo di Piazza Mazzini non viene controllato il suono non ti da il tempo di attraversare e la cosa sta diventando molto molto pericolosa per tutti le ambulanze con i rialzino passano lo stesso .
Chiedo che la mia email venga inoltrata al Sindaco Nogarin e al vice sindaco Stella Sorgente e che sugli incidenti mi possa al più presto rispondere di persona potete inoltrarla a loro direttamente .
Saluti una cittadina

Riproduzione riservata ©