Il degrado si è impadronito di via della Bassata

Mediagallery

Vorrei segnalare come degrado e incuria si siano impadroniti di via della Bassata. L’affollamento di biciclette legate ai pali è arrivato al collasso, tanto da impedirne il transito ai pedoni e il passaggio di passeggini, inoltre l’area in prossimità dei cassonetti dei rifiuti è diventata una vera e propria discarica di oggetti di vario genere, come divani, vasche da bagno etc..

Di recente mi è capitato di cogliere sul fatto due persone intente ad abbandonare un divano in pieno giorno, il caso ha voluto che proprio in quel momento passassero due vigili urbani in motocicletta ma, nonostante la mia segnalazione non c’è stato nessun intervento..

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # #fai

    ,,,proprio vero …la città del chi se ne frega e faccio come mi pare

  2. # Astro

    Regna l’inciviltà perchè nessuno interviene a mettere ordine.Se le biciclette venissero portate via dall’autorità,vedrai che la prossima volta ci penserebbero .Se scattassero le multe salate per la posa di rifiuti ingombranti accanto ai cassonetti vedrai che la prossima volta ci penserebbero.Purtroppo l’andazzo è questo e non c’è via d’uscita.

  3. # basito

    Di solito quando non hanno voglia di intervenire ti dicono che sono occupati in un altro servizio . . . . . . . . .!

  4. # floyd

    Alle biciclette legate dovrebbe pensarci la polizia municipale: possibile che non ne “becchino” mai uno mentre va a lì a metterla o a riprenderla? È chiaro che se i vigili non fanno nulla e nessuno dice nulla a queste persone le cose non cambiano.

I commenti sono chiusi.