I problemi di Adsl con Fastweb continuano

Spett.le redazione “QuiLivorno”,
questa estate avevo letto la lettera di un utente fastweb che lamentava disagi per il distacco del servizio a casa. L’articolo, dal titolo “Fastweb, cittadini infuriati: linea assente da settimane per il passaggio alla fibra ottica. Segnala”, aveva poi dato seguito ad una serie di segnalazioni di numerosi utenti nelle stesse condizioni. Anche a me sta capitando la stessa disavventura e parlandone sul posto di lavoro ho trovato altri due utenti che non hanno linea dal 19 u.s., cioè da 13 giorni. Evidentemente ogni contatto con l’assistenza telefonica, peraltro molto costosa perché gratuita se da rete fissa ma a pagamento se da cellulare, non sortisce alcun beneficio perché neanche gli operatori hanno idea di quale scusa inventarci. Potrebbe essere utile se tornaste sull’argomento vista la quantità di persone coinvolte magari per promuovere una “class action” nei confronti del gestore di telefonia fermo restando che è inqualificabile il tempo di interruzione del servizio senza nessun preavviso, contatto o promessa sia di ripristino della linea che di indennizzo del disagio. Ringrazio e saluto.

Alessandro Passarelli

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