Ho comprato un condizionatore ma quanti problemi…

Buonasera Gent.le Redazione,
vi scrivo per far sapere all’opinione pubblica una cosa che è accaduta a mia madre lo scorso venerdì 17 Luglio.
Ha acquistato presso Leroy Merlin a Porta a Terra due condizionatori e ci tengo a precisare che, compresa installazione ha pagato ANTICIPATAMENTE più di mille euro fra costo della macchina, installazione e rimozione del vecchio impianto.
Al momento del collaudo il tecnico installatore si accorge che uno dei due condizionatori appena montati non va e non raffredda l’aria. Ad onor del vero il tecnico prende il telefono e chiama Leroy Merlin e fa presente l’accaduto.
Dall’altra parte gli viene detto che ricontatteranno loro mia madre per dirle cosa fare, il giorno dopo non sentendo nessuno chiama lei e si sente dire che dovrà aspettare fino a Lunedi 20 e che le faranno sapere.
Quest’oggi nuovamente nessuno si fa vivo e allora per la terza volta prende il telefono e chiama la Leroy Merlin, ed alla fine loro non si pongono neanche il problema di cambiarle la macchina che loro hanno fornito guasta, e nemmeno si prendono il disturbo di chiamare l’assistenza della marca, semplicemente la liquidano dicendole che deve essere lei a prendere il telefono e chiamare l’assistenza per far sostituire il componente fornito guasto.

E durante tutto questo, non che ci sia stato qualcuno della Direzione che si sia preso il disturbo di contattare mia madre, scusarsi dell’accaduto e attivarsi per rimediare al problema che LORO hanno creato.
Senza contare il disagio che ovviamente questa situazione ha portato, specialmente in questi giorni di caldo infernale ad una donna di 64 anni e con problemi di salute.

Una parola sola, vergognosa la mancanza di senso di responsabilità di certe aziende nei confronti della clientela.

Un compratore deluso

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