Gazzetti candidato? Perché no!

Apprendiamo dalla stampa l’ipotesi di una candidatura alle prossime elezioni regionali di Francesco Gazzetti. Non sappiamo se questo scenario si concretizzerà o meno ma nel massimo e totale rispetto dell’autonomia di ruoli e responsabilità vogliamo esprimere il nostro convinto apprezzamento per questa ipotesi di candidatura.
Conosciamo Francesco da anni e sappiamo bene quale sia l’attenzione, il rispetto e la capacità di ascolto che ha sempre dedicato alle nostre realtà ed alle esigenze ed alle necessità del mondo del volontariato e dell’associazionismo; un’attenzione costante e disinteressata sia a livello professionale che personale caratterizzata da un’indipendenza di pensiero che lo ha portato ad essere un punto di riferimento per molti di noi.
Ecco perché dal nostro punto di vista una sua candidatura rappresenterebbe un importante segno di novità e cambiamento, un’apertura reale alla cosìdetta sociale civile ed un gesto che ci autorizzerebbe a pensare che si voglia concretamente ridurre la distanza tra i luoghi dove si prendono le decisioni e le nostre comunità
Marco Solimano
Giovanni Belfiore
Fiorella Cateni
Fabio Cecconi
Loris Rispoli
Fabio Canaccini
Massimiliano Mangoni

Riproduzione riservata ©