Fabbricotti, mio figlio multato ma esponeva la lettera F

Mio figlio, abitante in via Accademia Labronica a Livorno, con sosta regolamentata da lettera ”f ”, ha ricevuto una contravvenzione per aver parcheggiato in tale zona con auto regolarmente munita di lettera ” f ” , in una striscia blu di recente istituzione. Il un comma si  dice “nessun pagamento è dovuto per le auto munite di lettera f”. Potreste fare il vostro possibile per aiutare tutti i cittadini di quella zona, che in questi giorni sono stati interessati da questo problema?

Roberto Cavallini

Riproduzione riservata ©

11 commenti

 
  1. # Francesca

    siccome è successo anche a me, ricorda che la lettera deve essere sempre esposta e leggibile in ogni pate, altrimenti si attaccano a tutto per 30 euro di multa!

  2. # Diego

    Spezzo una lancia in favore dei vigili urbani di Livorno…ma suo figlio aveva esposto a modo il contrassegno? Non diamo sempre la colpa ai vigili! Non e’ che se lo levano dalla testa o per antipatia fare una multa…

  3. # asciugati

    Boia deh c’è un bisogno di vaini da fà paura e qualcuno dà gli ordini…..

  4. # chichi

    Magari semplicemente non lo hanno visto perché era scivolato. E’ successo anche a mio marito, noi abitiamo in zona lettera K, è andato al comando e la multa l’hanno annullata.

  5. # CAVALLINI ROBERTO

    Vorrei dire al signor Diego che i vigili non hanno proprio bisogno di chi li difende ad oltranza. Roberto Cavallini

  6. # lybra

    Ma non hanno bisogno neanche di chi li offende solo per il gusto di farlo…gratuitamente… anche quando non ci sono motivi…

  7. # Diego

    Per il sig. Cavallini:
    Credo di non aver detto niente di male ne’ tantomeno intendo difendere assolutamente il corpo dei vigili urbani e se spezzare una lancia in loro favore puo’ essere considerato in qualche modo una frase lodevole e giustificativa nei loro confronti ha interpretato in modo errato il mio post, ho cercato solo, secondo il mio parere personale di cercare di capire l’accaduto ed esprimere quindi le mie impressioni in merito all’accaduto, grazie.
    p.s. perche’ se ne e’ risentito?

  8. # Mauro

    PER DIEGO:
    Secondo me se ne e’ risentito perché è uno di loro….sig. Cavallini, conferma?

  9. # Fabio

    Diego ha ragione….se non si puo’ esprimere neanche piu’ il proprio parere diamoci una patta!!

  10. # andrea

    io risiedo in Via Giovanni Puntoni zona fabbricotti ed espongo sempre la lettera F ed i vigili mi hanno sanzionato perchè dicevano che io ho parcheggiato l’autovettura in sosta vietata, prima cosa chi ha la lettera è in regola e loro hanno sbagliato si puo pracheggiare in tutla zona F e non come sostengono loro. purtroppo loro devono fare cassa e colpire noi residenti, e chi viene a parcheggiare e non possiede la lettera non gli fanno la multa tanto è cosi purtroppo

  11. # andrea

    Tutte le volte colpiscono sempre me che espongo la lettera F e loro mi sanzionano ora mi arrabbio sul serio, per farvi un esempio l’altra sera mi hanno spaccato lo specchietto sinistro ci sono i furbi che vengono da fuori senza lettera e continuano a venire e parcheggiare ed i vigili non gli fanno la sanzione come mai?

I commenti sono chiusi.