Ex Caserma, basta questo rumore di skateboard!

È inutile stare a descrivere di nuovo la situazione della Caserma Cosimo del Fante di Via Adriana da anni ormai occupata. Noi abitanti delle zone confinanti alla struttura siamo costretti a subire un continuo rimbombo tutti i giorni tutti i pomeriggi fino alle nove di sera (a volte anche di più ) degli skateboard che vanno sulle rampe di legno allestite in un ala della struttura. Immaginate quanto casino può fare un’attività del genere che posa sui travi di legno adiacenti ai muri degli appartamenti limitrofi. Più volte le persone del vicinato si sono presentate dalle persone che occupano la struttura ma senza un soluzione. Ci chiediamo perché l’amministrazione e gli enti preposti a regolamentare queste cose stiano facendo finta di nulla. Il problema c’ è e non è giusto per i cittadini subire anche queste cose. Per poi, ci tengo a sottolinearlo, trovarsi il fine settimana con musica alta fino alle tre di notte. Basta qualcuno deve intervenire!
Un residente

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # Stefano

    È il nuovo serbatoio elettorale della nuova giunta.

  2. # Conoscere per Decidere

    La prepotenza della occupazione abusiva, l’arroganza del faccio a modo mio, il dispregio delle regole e di chi le segue con senso civico, la demo-follia del va bene così madama la marchesa, l’ipocrisia della partecipazione e della doppia morale per cui quello che è mio è mio e quello che è tuo è mio. E c’è chi coltiva questa cultura…

  3. # decidereperconoscere

    Ha perfettamente ragione ma i “contadini” che hanno coltivato questa cultura sono apparsi molti anni fà ed ora alle nuove generazioni questo modo di comportarsi è diventato normale !

  4. # karl

    come mai questa notizia è stata data molto ..in sordina e nascosto gentile redazione..spiegatelo.. sono immuni.. loroo.

  5. # Conoscere per Decidere

    Lo so. Stavolta hai ragione anche tu.

  6. # Benitez

    I signori sinistroidi, hanno sempre fatto vedere con la loro arroganza di essere patroni delle proprietà altrui, famoso detto: (quello che è mio è mio , quello che è tuo è mio) . quindi alle prossime elezioni non ci resta che votare Lega Nord ..

  7. # Pratico

    Gli unici che devono intervenire siete solo e soltanto voi, egregi signori che da anni continuate a lamentarvi ed a piangervi addosso

  8. # Carla

    A quando uno sgombero della ex caserma occupata? In quella zona non si vive piu’…gli occupanti della ex caserma si comportano male per non dire di peggio…..iniziamo tutti con esposti e denunce!!

  9. # labrone

    Maledetti mangia bambini coi loro skate….ci rendiamo conto?? con gli skate!!, comunisti….prendete esempio dai giovani di casapound o fn,andate a da foo a du barboni e ai neri…loro sì che è brava gente…che no…..

I commenti sono chiusi.