Le educatrici nido: grazie ai candidati per l’incontro, ora portate avanti la nostra battaglia

Il giorno 14/05/2014 una rappresentanza di noi educatrici nido idonee del Concorso Pubblico, bandito nel 2009, ha vissuto un momento di incontro e confronto con gli undici candidati a Sindaco relativamente alla questione delle assunzioni e dello scorrimento della graduatoria in essere.
I candidati presenti (Nogarin, Raspanti, Vaccaro, Toncelli, Toninelli, De Carlo, Cannito, Amadio, Amato) hanno manifestato la volontà di attuare il programma assuntivo, contemplato dall’Atto di Indirizzo presentato il 23 aprile 2014 dal consigliere Del Lucchese, approvato all’unanimità, e dall’approvazione del Bilancio Preventivo.
I candidati, inoltre, si sono resi disponibili allo scorrimento della graduatoria, delineando e proponendo in particolare modalità di riqualificazione del settore dei Serivizi alla Prima Infanzia al fine di migliorarne le prestazioni e consentire ai cittadini tutti di fruirne legittimamente.
In questo lungo e non facile percorso, più volte abbiamo affrontato ostacoli, ma, certe di quali fossero i nostri diritti, abbiamo portato avanti la nostra battaglia che adesso viene sposata, con grande soddisfazione, da tutte le parti politiche.

Le Educatrici Nido Idonee

Riproduzione riservata ©