Cratere…con bici e transenne a Porta a Terra

Mediagallery

Buche, strade sconnesse e transenne. Uno scenario che spesso si verifica tra le strade cittadine. Così dopo la segnalazione di alcuni lettori relativa al sottopasso di Porta a Terra (clicca qui per leggere) ecco che arriva quella relativa agli Scali Olandesi dove, oltre alla buca, qualcuno ha trovato un “comodo” parcheggio per la sua bicicletta.
Ecco la lettera di un residente:
“Sugli scali Olandesi, all’altezza del civico 42, si è aperto un cratere profondo circa 60 centimetri prontamente transennato da vigili ed operai. La transenna però è più pericolosa della buca perché in basso sporge nel centro della carreggiata (una delle più trafficate di Livorno).
Premetto che con la precedente giunta comunale una buca simile creatasi 20 metri più avanti è stata ricoperta in 70 giorni!
Spero che questa giunta non stabilisca un nuovo record anche se per ora siamo alla terza settimana”.
Franco

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # ale66

    Sig.Franco, si metta l’animo in pace……le transenne a Livorno rimangono per molto molto tempo…….anche terminati i lavori.

    PS: COLGO L’OCCASIONE PER SEGNALARE ALLA CLC CHE IN VIA BUONAMICI ANGOLO VIA REDI (di fronte Unicredit) DA ALCUNE SETTIMANE FORSE MESI CI SONO DUE LORO CARTELLI STRADALI ABBANDONATI……

  2. # ugo

    mi raccomando ristrutturate lo stadio che sta andando in rovina..

  3. # ILIO

    Scusate ma cosa ci combina Porta a terra?

I commenti sono chiusi.