Complimenti ad Asa, problema risolto in 15 minuti

Buongiorno, vorrei chiedere alla redazione di pubblicare questi ringraziamenti a Asa di Livorno. Mi chiamo Guarnotta Marco stamani 18 luglio, alle 8, mi sono recato negli uffici Asa per dei chiarimenti su una bolletta da pagare molto elevata. Appena arrivo noto che prima di me c’era un po’ di persone e allora penso vai ci devo stare tutta la mattinata. Aspetto e alle 8 precise si presenta una signora molto educata e con aria felice ci dice “buongiorno, accomodatevi”. Poi io ero in difficoltà perché non ci sono mai stato e si avvicina la signora e mi chiede se avevo bisogno di aiuto io gli espongo il problema e lei mi manda allo sportello informazioni: c’è un ragazzo che molto educatamente mi spiega tutto e mi accompagna in un ufficio. Notare nel giro di 10 minuti entro in questo ufficio e una ragazza molto sorridente e educatissima mi risolve il problema in 15 minuti. Ecco questa è la mia testimonianza di un servizio pubblico che funziona bene e chi lavora dentro sono persone educate e serie. Comunque anche da parte mia c’è stata educazione. Questo è il mio elogio all’Asa e tutti i suoi dipendenti grazie.

Marco Guarnotta

Riproduzione riservata ©