Buche e parcheggi introvabili, noi residenti di via Roma chiediamo un aiuto
Buongiorno, sono anni che noi abitanti di via Roma chiediamo al Comune il rifacimento del manto stradale di via Roma dal civico 259 al 279. Sono pochissimi metri senza marciapiede e pieno di buche quando piove e’ una tragedia scendere di casa e percorrere la strada . Inoltre siamo l’unico tratto zona Fabbricotti senza lettera F così non troviamo mai posto occupato ad ore dai commercianti limitrofi e dai loro clienti. Ma non bastava per questo la piazza Fioravanti che è a disco orario? Non ce la facciamo più la sera torni dal lavoro e non c’è posto io sono pendolare e sto davvero impazzendo e non sono l’ unica
Queste sono le foto di stamani, quando piove tantissimo la strada e’ allagata non si vedono neanche le buche, la gente ci cade.
Inoltre vengono motorini e a volte pure auto contromano per pura ignoranza civica e segnaletica poco marcata ! siamo nel caos per farci pulire i marciapiedi bisogna rincorrere la spazzina che non passa mai ma stiamo scherzando? Le tasse le paghiamo e anche belle care Chiediamo al Sindaco e all’amministrazione comunale un aiuto a risolvere questi due problemi che non mi sembrano così ingestibili.
Elisa
Riproduzione riservata ©