Area cani a Colle tra sporcizia e degrado

Mediagallery

Dopo mesi e mesi di richieste ai vari uffici comunali questo è il risultato. Le proposte fatte dai cittadini per cercare di mantenere l’area pulita con piccoli interventi sono state negate. Una situazione di abbandono e di indifferenza per una delle poche aree  funzionanti e necessarie nel comune di Collesalvetti. Erano state fatte tante promesse non mantenute e nessuna risposta alle
numerose domande fatte all’Amministrazione. Nessun rispetto per gli animali e per i cittadini!
Grazie,
un vostro lettore

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Nando

    E questo sindaco vorrebbe diventà Sindaco di Livorno??Belle premesse se si comporta così.Tutto abbandonato e poi belle chiacchiere per portà avanti i propri interessi…

  2. # lev

    Beh, comunque e’ vietato lasciare gli escrementi dei cani…

  3. # RAN

    …in realtà gli escrementi sono dentro ad un cestino presente dentro l’area cani comunale! Ogni mattina passa il camion dell immondizia ma non lo vuota ! Oltre a questo nell area frequentata da molte persone ci sono buchi nella rete…erba alta grazie alla quale dei cani sono finiti d urgenza in clinica causa forasacchi…buche ovunque…nessuna fonte per un pò d acqua…pozze piene di fango…nessuna divisione per i cani più piccoli…! Nonostante la buona volontà di alcuni di cercare di pulire e sistemare l’erba il comune ha negato! Solo promesse elettorali non mantenute!

  4. # Roberto

    Ci vorrebbe una bella risposta del Comune per capire da che parte sta il problema…

I commenti sono chiusi.