Aiutatemi a trovare i testimoni dell’incidente

Mediagallery

Quattro incidenti nel giro di poche decine di minuti. E’ questo quanto è accaduto lunedì 1° settembre sul viale Italia nel primo pomeriggio. Uno degli incidentati ha inviato un appello alla nostra redazione richiedendo un aiuto per ritrovare alcuni testimoni chiave del sinistro che lo ha visto coinvolto. Ecco la sua richiesta.
“Cerco testimoni del sinistro stradale avvenuto il 1° settembre scorso tra le  15:10 e le  15:20, all’ incrocio via dei Pensieri con viale Italia, tra la moto Honda CB 500 nera e l’autovettura Fiat Punto di colore carta da zucchero. Io sono il motociclista ed in particolare cerco:
1) un signore età tra i 50/60 a bordo di uno scooter (iniziali targa DH) di colore scuro, che si è presentato come medico o paramedico e mi ha chiesto se avevo bisogno di cure e io sul momento gli ho risposto di no;
2) una signora età 50/60 a bordo di un’utilitaria di colore giallo che mi ha detto “io ho visto che tu eri fermo” e alla livornese  ha aggiunto “bimbo, hai ragione !”. Il mio cellulare 331-36.54.006. Grazie a chiunque mi contatti.

Antonio

 

Riproduzione riservata ©