Ho smarrito il cellulare. Aiutatemi a ritrovarlo
Salve vi scrivo per vedere se riesco a rintracciare il mio telefono HONOR 7 COLORE NERO con COVER TRASPERENTE che ho smarrito nel pomeriggio del 2 febbraio verso le 16 mentre finivo di consegnare delle raccomandate con il motorino. Il giorno 3 mi ero adoperato per far bloccare il telefono che è dotato di un nuovo sistema che lo rende inaccessibile a chi tenta di sbloccarlo. Chi lo trova oltre a rischiare di essere rintracciato non ci fa niente. A fronte di tutto ciò, per l’importanza che ha per me, offro una ricompensa di 50 euro a chi me lo restituisce. Le 50 euro corrispondono al 20% di ricompensa del valore dell’oggetto come dice la legge.
Ci tengo molto a questo telefono, era un ragalo di Natale per me molto importante e aveva appena un mese di vita.
Non so se mi è stato rubato o se l’ho lasciato da qualche parte. Ricordo che ho consegnato in via Edda Fagni poi via Corsica, via Dell’Eremo e borgo San Iacopo per una consegna al civico subito dopo la Conad, sulla sinistra. Dopo il Conad c’è l’entrata per via Degli Archi per capirsi.
Mi sono accorto dell’accaduto in Borgo San Iacopo e cosi ho rifatto il giro descritto chiedendo se avessero trovato un telefono ma niente. Hanno provato anche a farlo squillare per vedere se si sentiva ed il telefono ha squillato per le prime volte, ma da un certo momento ha smesso di squillare risultando staccato. Deduco quindi che sia stato trovato da qualcuno che lo ha spento per appropriarsene. Per favore pubblicate questo annuncio nel caso in cui chi lo ha trovato lo leggesse e volesse restituirmelo.
Grazie, saluti.
DANIELE SARCONA – 3332128682
Riproduzione riservata ©