Visibilità per le festività? Contattate ora Quilivorno.it

Per richiedere un preventivo scrivete a [email protected]

Mediagallery

Il 30 ottobre il nostro/vostro quotidiano (nella foto la sede del giornale in via dell’Artigianato) è stato letto da oltre 34 mila lettori, con oltre 100 mila pagine visualizzate. Quilivorno.it è stato preso letteralmente d’assalto tutto il giorno per poter seguire i vari aggiornamenti su questa vicenda e su tutti gli altri fatti. GRAZIE.
Numeri come questi (sottolineiamo realizzati da una sola testata che rappresenta una unica edizione online), a cui si devono aggiungere gli oltre 24 mila livornesi iscritti alla nostra fan page su Facebook e gli oltre 2.300 su Twitter, dicono che sempre più livornesi preferiscono informarsi il giorno stesso, anziché attendere il giorno dopo. Ci riempiono di orgoglio, ma al tempo stesso ci spingono a darvi sempre maggiori notizie e servizi. Ne è la riprova l’aver portato a 35 il numero di notizie in home page e l’aver introdotto sotto la prima notizia una guida agli eventi della città e una serie di link utili (meteo, farmacie, tv, superenalotto, oroscopo e altri). Inoltre, vi ricordiamo che pubblichiamo in home page i vostri compleanni: inviateci testo e foto a [email protected].

Pubblicità – Volete dare visibilità alla vostra attività? Scrivete a [email protected] per richiedere un preventivo.

La redazione – Cliccando sulla parola “redazione” in alto a sinistra potete leggere per ogni giornalista la sua presentazione (leggi qui i vari profili). Un modo per farvi conoscere più da vicino la nostra squadra. Alcuni giornalisti hanno inoltre un account twitter a cui potete scrivere per interagire. Il nostro-vostro giornale di fiducia cresce di giorno in giorno riuscendo a registrare una media di 25 mila lettori quotidiani.

Riproduzione riservata ©