Scaricate la NUOVA APP di Quilivorno.it. Il REGALO di Natale ai lettori. Cliccate MI PIACE alla nostra FAN PAGE

Consideratelo un nostro regalo di Natale a voi lettori che sempre più numerosi ci seguite ogni giorno. Tra le novità della APP le notifiche delle notizie sugli Iphone e le notizie sulla mappa

Mediagallery

CLICCATE MI PIACE ALLA NOSTRA FAN PAGE 

Dopo mesi e mesi di lavoro in sinergia tra Zaki Design, leader nel web design con sede in via Bernardina, che ne ha realizzato la grafica, e la Cronosoft Informatica, che l’ha programmata, dalle 14,13 del 12 dicembre è possibile scaricare gratuitamente la nuovissima APP di Quilivorno.it disponibile per smartphone Android e Apple e con una versione apposita per Ipad.
Consideratelo un nostro regalo a voi lettori di Quilivorno.it che sempre più numerosi ci seguite ogni giorno. Scaricatela e scoprite le novità.

Tra le tante novità anche le notifiche PUSH – Oltre ad avere sempre a portata le notizie della home page, quelle sportive e quelle legate a eventi, potrete in ogni momento conoscere il risultato in tempo reale delle partite del Livorno, il meteo della città e soprattutto leggere le notizie più salienti sulla mappa. Ad ogni bandiera corrisponde una notizia, cliccandovi sopra la potrete leggere vedendo subito la strada in cui è avvenuto l’episodio.
Non è finita qui. La nuova APP è in grado di inviare la cosiddetta notifica PUSH, ovvero nel caso di notizie importanti Quilivorno.it vi farà arrivare sul vostro telefonino la notifica, appunto, della notizia. Il servizio è attivo per gli Iphone (parliamo quindi solo di tecnologia Apple).
Naturalmente abbiamo predisposto anche un bottone per le vostre segnalazioni (mail e/o foto) alla redazione ovunque vi troviate e una sezione dedicata a coloro che volessero richiedere un preventivo per acquistare uno spazio pubblicitario su Quilivorno.it.

La redazione di Quilivorno.it

Riproduzione riservata ©