Quilivorno.it festeggia 3 anni insieme a voi. In arrivo un regalo alla città

Mediagallery

Tre anni, 1095 giorni di informazione condivisa insieme a voi lettori. Il 7 aprile, Quilivorno.it festeggia il suo terzo compleanno a fianco di chi lo ha sempre seguito fin dai suoi primi passi e di chi invece si è aggiunto strada facendo. Dai duemila lettori del primo giorno ai ventimila di questi ultimi mesi.
Il nostro/vostro giornale online di fiducia è cresciuto passo dopo passo seguendo tutti gli avvenimenti principali della città, dai fatti di cronaca nera, agli eventi sportivi, agli spettacoli, alla politica. Tutto in un clic e tutto gratuito. Quilivorno.it è diventato grande adeguandosi alle nuove tecnologie e adattandosi al cambiare dell’informazione in continua evoluzione cercando sempre di venire incontro alle esigenze dei suoi lettori senza mai trascendere dal suo ruolo di informare una comunità in maniera seria e obiettiva. Dalla prima redazione in via Bernardina, agli uffici di via dell’Artigianato in cui la “squadra” si è ampliata ed è diventata sempre più professionale e competitiva riuscendo ad informare sempre più in tempo reale i cittadini dei fatti di cronaca e facendo dell’interazione con i lettori una vera e propria arma in più rispetto agli altri media del panorama locale.
Una comunity cresciuta anche sui social network dove Quilivorno.it ha superato 18mila fan iscritti alla sua pagina e toccando quasi 2mila follower su Twitter.
In questo giorno speciale vogliamo ringraziare veramente tutti coloro i quali ci hanno sostenuto sia dal punto di vista commerciale, scegliendo la vetrina di questo giornale online per pubblicizzare le proprie attività, sia con un semplice clic. Il 7 aprile 2014, siamo ancora a dirvi grazie, grazie di essere il nostro motore, di alzarvi con noi e di sceglierci ogni giorno.
E il regalo? Presto lo troverete online!

Riproduzione riservata ©