Visibilità? Chiedi preventivo, 20 mila lettori al giorno

Per richiedere un preventivo scrivete a [email protected]

Mediagallery

Notato niente di nuovo? Quilivorno.it ha cambiato grafica. Grazie al lavoro certosino della webagency Zaki Design (www.zaki.it), il nostro/vostro quotidiano lo leggerete così, con molte più notizie in home page (35 in tutto in home più quelle all’interno delle varie sezioni), più social network a vostra disposizione per condividere le notizie e uno spazio rinnovato per i vostri commenti, fino alla possibilità di vedere pubblicati i vostri auguri in home page.
Il tutto a poco più di 3 anni dalla nascita di Quilivorno.it (7 aprile 2011), segno che nonostante una fase economica generale non proprio idilliaca noi investiamo, nella speranza di offrirvi un prodotto sempre migliore.
Questa grande novità va ad aggiungersi all’altra grande novità recentemente introdotta, ovvero quella di aver spostato Quilivorno.it su un server molto più potente che consente una maggiore velocità di apertura degli articoli.

I vostri auguri a… in home page – Compleanni, nascite, anniversari, lauree… Inviateci testo e foto (anche più di una) a [email protected] e/o sulla nostra pagina Fb.  in home page. Troverete online i vostri auguri a… nella colonna di destra subito dopo l’ultimo spazio pubblicitario/banner.

La redazione – Ogni giornalista ha un proprio account twitter a cui poter scrivere per interagire. Inoltre, qui potete leggere il profilo di ognuno di noi.

Nuovi banner – Un capitolo a parte lo riserviamo agli spazi pubblicitari. Le misure in pixel, rinnovate, sono le seguenti: 728 x 90, 180 x 150, 170 x 220, 224 x 125, 990 x 50, 490 x 90. Inoltre, potete scegliere anche fra la skin (la grafica intorno alla home page) e il banner a libro (a comparsa dal basso, 990 x 650 pixel). I banner sono visibili in tutte le pagine del quotidiano e uno spazio può essere condiviso fino a 3 clienti. Il banner può essere statico o dinamico e al banner può essere collegato un sito web, una immagine o un pdf. Per avere informazioni sui costi scrivete una mail a [email protected] Inoltre, in alto a sinistra dell’home page troverete il link preventivi che vi consentirà di inviare la vostra richiesta direttamente.

Più notizie e social network – Scorrendo l’home page il primo elemento che salta all’occhio è il “respiro” che abbiamo dato alle notizie eliminando la colonna dei banner di sinistra. Al tempo stesso abbiamo “allungato” la home portando a 35 le notizie. Per ognuna è stato inserito, accanto alla foto, il pulsante ‘condividi’ che vi permetterà di condividere la news su decine di social network, oltre ai più conosciuti Facebook e Twitter.

Logo – Abbiamo deciso di dare un tocco di novità anche al logo mantenendo invariato il .it finale, mentre per quanto riguarda il nome quilivorno.it, il colore blu di ‘livorno’ è stato sfumato in un celeste.

Link utili e newsletter – Sotto la prima notizia sono stati inseriti alcuni link utili come il meteo, la guida tv e l’oroscopo. Inoltre, potete inviarci i vostri “auguri a…” che saranno pubblicati in home page.

Facebook e Twitter a portata di clic – Sempre tra la prima notizia e la barra del menu, sulla destra potrete trovare la possibilità di iscrivervi con un clic alla nostra FAN PAGE e a Twitter.

Prima notizia e foto maxi – Per quanto riguarda la prima notizia, quella con la foto grande, abbiamo introdotto la possibilità di espanderla in full screen nel caso di notizie di primaria importanza. Anche le foto da oggi quando le cliccherete saranno molto più grandi.

I commenti in home page – Nella colonna di destra è stato inserito un box che vi aggiornerà sugli ultimi commenti inseriti su Quilivorno.it. Cliccando verrete rimandati agli articoli. Il sistema dei commenti è rimasto molto intuitivo e addirittura il layout è ancora più chiaro.

Top ten della settimana – Sempre nella colonna di destra abbiamo inserito la top ten della settimana che racchiude l’elenco degli articoli più letti degli ultimi 7 giorni. Cliccando verrete rimandati all’articoli.

I nostri esperti – Sempre nella colonna di destra troverete la possibilità di scrivere ai nostri esperti. Basta cliccare e si aprirà una schermata in cui inviare la vostra domanda alla redazione di Quilivorno.it che inoltrerà all’esperto, il quale vi fornirà la risposta nel più breve tempo possibile.

Riproduzione riservata ©