Vinti 500mila euro. Come li spenderesti?

Mediagallery

Vinti 500mila euro in città. La dea bendata ha bussato alla tabaccheria “Gennari” 207, sul viale Italia, davanti ad Acquaviva. La vincita risale al periodo pasquale ma solo qualche giorno fa è stata “registrata”. Il titolare, Alessandro Gennari: “Presumiamo sia un nostro cliente abituale, residente in zona. Nessuno comunque si è fatto vivo, né ha telefonato”. Il fortunato livornese è riuscito a sbancare il gratta e vinci con un biglietto “doppia sfida” da 5 euro, portandosi a casa il montepremi più alto per questo gioco. Non è la prima volta che nella ricevitoria Gennari si registrano vincite così alte. Nel luglio 2013 vennero grattati e vinti 500mila euro con il “miliardario”.

Riproduzione riservata ©

21 commenti

 
  1. # Stefano

    al partito,

  2. # iolapensocosì

    Bravi, continuate con questi titoloni a far credere alla gente che la soluzione sia sputt..are i soldi nel gioco d’azzardo (e il Gratta e vinci lo è, al pari delle slot e simili…). Perché non scrivete piuttosto che per uno che vince, ogni morte di papa, ci sono già stati MIGLIAIA DI POLLI SPENNATI e di famiglie rovinate TUTTI i giorni?

  3. # ale

    bene speriamo sia un livornese bisognoso! via via qualche bella notizia ci vole.

  4. # D

    Complimenti al vincitore e spero tanto che ti siano di aiuto questi soldi in questo periodo molto buio!

  5. # Stingary

    Io chiamerei Rossi e aprirei con lui un bel campo nomadi all’ardenza al posto del golf. Sono sicuro che la Livorno radical chic che ieri contestava Salvini non avrebbe nulla in contrario.

  6. # SERGIO

    Meglio a lui o lei che allo Stato infame!!! Ne ho piacere. Auguri e che se li goda che la vita e’ un soffio!!!

  7. # Livornese medio

    Io ci fare un bel viaggio in thailandia, ci rifarei ir bagno novo con la vasca a litro massaggio nel mi appartamento ar pontino, la mi moglie ci comprerebbe pelliccioni e gioielli, l’iphone 12 ai bimbi e abbonamenti su abbonamenti per vedè ir gioco der pallone alla televisione.

  8. # davide

    Tho’! Un livornese in Thailandia….e’ la prima volta che lo sento dì….complimenti per la fantasia livornese medio

  9. # liburnico

    li darei tutti ai miei figlioli

  10. # pink

    io li spenderei tutti con le donne deh … ahhh bene beato lui

  11. # Egisto Righi

    E il BMW in comode 172 rate? Dimenticato?

  12. # PINOLITO600

    CARO SERGIO LO STATO TOGLIE IL 6% SECONDO TE QUESTI GIOCHI LO FANNO PER CARITA’????

  13. # ema

    per come va il mondo,l’ha vinti un tunisino!!!

  14. # ErCugiConLaPoma

    Pensate al Tabaccaiooooooooo

  15. # MARCO

    Una cosa certa è che salderei i rimanenti 5 anni per finire il mutuo………poi non saprei……penserei ai miei famigliari e nipotini……..Una cosa è certa:finchè non li hai in mano non puoi fare previsioni.
    Putroppo in mano non le avro’ mai………va bè vivo lo stesso….

  16. # Maurizio

    Io pagherei il mutuo, tutti i debiti(bollette varie ed equitalia), rinnoverei la patente, pagherei contributi inps per avere la pensione perché a 59 anni dove lo trovo un lavoro? quanti sogni, ma beato lui speriamo che sia bisognoso come lo siamo in tanti, e che li sappia spendere bene

  17. # abio

    SONO IO IL VINCITORE…..

  18. # massimo

    mi regali 1000 euro?

  19. # Angel

    Il vincitore sono io…visto il mio stato economico… Normale mi godrò insieme ai mie familiare la vincita… L animo rimane quello di prima… La cosa primaria quando avrò in mano i soldi regalerò due fibrillatori alle due associazioni di volontariato sul territorio livornese… Per il resto vedremo se donare due ambulanze alle stesse…i soldi non sn tutto .. La SALUTE E LA VITA!!!! Buona giornata…

  20. # Egisto Righi

    Se lo invento io il “fibrillatore” me lo paghi bene?

  21. # silvano

    Certo e’ proprio vero…….. vedendo i vari commenti, a Livorno non va bene nemmeno vincere una somma cosi’ alta…….mah siamo proprio strani…….

I commenti sono chiusi.