Tour city Sightseeing in favore del “Prato”

Mediagallery

Da un’idea di Andrea Corvaglia, un’altra iniziativa per raccogliere i fondi per ricostruire il tetto della palestra del Prato: giovedì 24 dicembre (dalle ore 15) i volontari del Prato saliranno a bordo del “City Sightseeing Livorno” per vendere i calendari 2016 in giro per tutta la città.
Il ritrovo sarà alla Rotonda d’Ardenza: il pullman farà un giro panoramico sul viale Italia fino ad imboccare la via Grande, piazza della Repubblica, per poi passare davanti al Comune di Livorno e riprendere il lungomare per effettuare la prima sosta intorno alle 15.45 alla Baracchina Bianca di S. Jacopo.
Alle 16.30 il pullman ripartirà dalla Terrazza Mascagni per andare verso la seconda sosta in via Marradi-angolo Via Cambini dove i volontari venderanno i calendari fino alle 17.30 per effettuare l’ultima sosta alle ore 18 in piazza Grande per poi ripartire verso il luogo di partenza passando di nuovo dal lungo mare. Sotto l’albero di Natale di Piazza Grande ci saranno le renne create dai volontari del Prato e sarà dunque un momento di raccolta fondi con i calendari ma anche di gioco per i bambini.
I volontari del Prato ringraziano: la farmacia Morelli di via Grande, il Colorificio Fincolor e ovviamente la società “Livorno City Sightseeing”, per aver messo a disposizione il caratteristico pullman rosso scoperto.

Riproduzione riservata ©