Sconti per gli abbonati Ctt al centro medico Svs

Mediagallery

L’impegno di SVS in campo sociale si rivolge anche a promuovere e diffondere le buone pratiche, come l’uso del trasporto pubblico. Da questa idea nasce la convenzione appena firmata fra Svs e la Ctt Nord, l’azienda di trasporti che gestisce il trasporto pubblico a Livorno ed in altre province della regione. Infatti, dal 1° dicembre, tutti coloro che posseggono un abbonamento Ctt potranno usufruire dello sconto del 10% su tutte le prestazioni erogate dal Polo della Salute di via San Giovanni 30.

Un accordo che promuove l’ambiente, la sicurezza delle strade, che aiuta la mobilità a costi contenuti e che promuove la socialità del trasporto pubblico, aspetto, quest’ultimo, troppo spesso dimenticato, ma che andrebbe riscoperto, perché un autobus è un luogo d’incontro dove le vite di ognuno di noi passano, si fermano qualche minuto, si incrociano e possono entrare in relazione.

Dunque, una firma e una stretta di mano fra Walter Chiriatti e Riccardo Nannipieri dirigenti rispettivamente di Svs e Ctt, per offrire un servizio sempre più vicino alle esigenze dei cittadini.

Riproduzione riservata ©