Salvato tra le auto un coniglio abbandonato

Per chi volesse aiutare l'associazione "Bianconiglio Livorno" con un contributo può visitare la pagina Fb e/o contattare i volontari al 393 - 48.75.633

Mediagallery

Se l’è vista davvero brutta un adorabile coniglietto (nella foto) abbandonato il 2 novembre nei giardini pubblici di via Torino, a Colline. L’animale è stato lasciato in una scatola di cartone vicino alla fontanella dell’acqua potabile e dopo essere riuscito a saltare fuori è arrivato fino alla strada. Qui è stato notato da un’amica di una delle volontarie dell’associazione livornese Bianconiglio che è accorsa per cercare di recuperare il coniglio che nel frattempo, terrorizzato, si era nascosto sotto le auto parcheggiate. Alla fine, anche grazie ad un retino fornito da una residente della zona, la volontaria è riuscita a prendere il coniglio scampato, grazie all’amore di questa ragazza, a una fine certa.
Ricordiamo che l’associazione è presente su Fb come “Bianconiglio Livorno” e necessità di sostegno per continuare a curare e salvare i piccoli trovatelli ospiti al parco pubblico Sandro Pertini. Per chi volesse aiutare con un contributo può contattare i volontari anche al numero 393 – 48.75.633.

Riproduzione riservata ©